JEPI76 ha scritto:Ciao a tutti.
Sto valutando se vendere la mia regina, ferma da circa 3 anni.
Quanto può valere un RRC del 1985, 3.5 Carburatori 3porte?
La meccanica era in condizioni discrete,motore funzionante revisionato parzialmente qualche anno fa.
la carrozzeria è assolutamente da rivedere.
quello_là ha scritto:Bella domanda! Ma hanno fatto 2 porte a carburatori fino all'85? Mi sembra troppo giovane...posta qualche foto che senza nemmeno vederla si va male
RangeRange ha scritto:SE guardiamo AUTOSCOUT ..... dai 15.000 in su
SE invece ci ragioniamo sopra dai 15.000 in giù
l'ultima parola cmq la detta sempre lo STATO REALE dell'auto: conservato, pasticciato, restaurato, abbandonato .....
..... il solo mettere mano ad una carrozzeria (priva di ammaccature) vuol dire una cifra superiore ai 2000 EURO (parliamo di lavoro PROFESSIONALE)
quello_là ha scritto:RangeRange ha scritto:SE guardiamo AUTOSCOUT ..... dai 15.000 in su
SE invece ci ragioniamo sopra dai 15.000 in giù
l'ultima parola cmq la detta sempre lo STATO REALE dell'auto: conservato, pasticciato, restaurato, abbandonato .....
..... il solo mettere mano ad una carrozzeria (priva di ammaccature) vuol dire una cifra superiore ai 2000 EURO (parliamo di lavoro PROFESSIONALE)
se guardiamo la fiera di Padova....dai 35.000 in su
Autovettura o autocarro? Targhe originali o no? Interni come sono messi? Pregiudicano molto il valore perché tanti pezzi sono introvabili. Dovrebbe essere un 5 marce leva lunga, giusto?JEPI76 ha scritto:Ciao a tutti.
Sto valutando se vendere la mia regina, ferma da circa 3 anni.
Quanto può valere un RRC del 1985, 3.5 Carburatori 3porte?
La meccanica era in condizioni discrete,motore funzionante revisionato parzialmente qualche anno fa.
la carrozzeria è assolutamente da rivedere.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti