Robysas ha scritto:Tenete anche conto che la cornice intorno al finestrino del td4 è diversa da quelle degli altri defender, sul td4 le varie angolature sono più smorzate e arrotondate cambia anche il sistema di costruzione della stessa portiera rispetto ai vecchi modelli.
Robysas ha scritto:Tenete anche conto che la cornice intorno al finestrino del td4 è diversa da quelle degli altri defender, sul td4 le varie angolature sono più smorzate e arrotondate cambia anche il sistema di costruzione della stessa portiera rispetto ai vecchi modelli.
tonyfish ha scritto:Per Puma ho comprato questi, due paia dato che il primo si è spaccato... perchè li ho messi su con gentilezza, non fanno distinzione fra i modelli non so se vadano bene anche su altri, incastro perfetto con le clip, non ricordo se arrivano degli heko o hanno altra marca, comunque sono ottimi per qualità prezzo e anche per la visibilità specchietto, sono piccoli e fanno molto bene il loro lavoro senza interferire mai con i finestrini.
https://www.ebay.it/itm/370688560966?ul_noapp=true
Precedentemente ne avevo preso uno con adesivi non ricordo il modello, un calvario e stavano malissimo buttati durante il montaggio.
Digger ha scritto:Robysas ha scritto:Tenete anche conto che la cornice intorno al finestrino del td4 è diversa da quelle degli altri defender, sul td4 le varie angolature sono più smorzate e arrotondate cambia anche il sistema di costruzione della stessa portiera rispetto ai vecchi modelli.
E' uguale a quella dei TD5 più recenti, mi sembra dal 2005 in poi, parte superiore stampata e non più composta da elementi saldati.
Albertotdi300 ha scritto:Confermo altra cosa,
i deflettori su qualsiasi auto fanno cag@re,
ma sul defender in modo speciale.
Bisogna pure tenere presente che non servono a nulla sul defender, in quanto il vetro e' di suo e' più all' interno della carrozzeria e della gronda del tetto, e la portiera fa già da deflettore.
_vidiemme ha scritto:Robysas ha scritto:Tenete anche conto che la cornice intorno al finestrino del td4 è diversa da quelle degli altri defender, sul td4 le varie angolature sono più smorzate e arrotondate cambia anche il sistema di costruzione della stessa portiera rispetto ai vecchi modelli.
Immagino, quindi, che tu x questi motivi nn li hai installati sul tuo TD4. Oppure si, e quindi cosa hai comprato?
Grazie
Visitano il forum: paolo73 e 32 ospiti