Tommaso109 ha scritto:la vorrei prendere perchè da ciò che ho visto il telaio non presenta ruggine tranne che per un pò superficiale sul crosmember posteriore dx
ha qualche ciombetta qua e la sulle ali frontali , il tetto safari è perfetto il verricello è originale pto il motore gira discretamente, (12j aspirato)
ma c'è da rifare l'impianto elettrico della cabina alla fanaleria posteriore
balestre e ammortizzatori, verniciatura e selleria
me la smolla a 1500 un vecchino in campagna qua da me
Tommaso109 ha scritto:non so che sigla ha il motore a benzina originale di quegli anni
so che adesso sta montando un
2.250 diesel
questo mi ha detto il meccanico.
quindi presumo che sia il 12j al momento
221068 ha scritto:oggi mi sono fatto un regalo, ho comprato una bellezza di circa 40 anni,
(una serie 3 109)
Tommaso109 ha scritto:ciao ragazzi ,
inanzi tutto premetto che sono nuovo.
oggi mi sono fatto un regalo, ho comprato una bellezza di circa 40 anni,
(una serie 3 109)
e stavo facendo un paio di ricerche prima di partire con il restauro, che per giunta sarà bello impegnativo, quando guardo il numero di telaio che mi sembra un pò cortino;
facendo qualche ricerca sono arrivato fino al 1971 con alcuni esempi di telaio.
e sono tutti superiori al numero di cifre che ho io
(scusatemi mi sono dimenticato di dire che l'auto è stata radiata e sto aspettando l'estratto cronologico del pra)
detto ciò come è possibile che il numero di telaio sia a 7 cifre numeriche e 2 lettere ?
(934*450LB)
è possibile che sia ok ?
ho visto qualcosa riguardo il vecchio modo di catalogare i vecchi vin ma non ne ho mai visto uno cosi corto
che dite ?![]()
![]()
![]()
![]()
slash84 ha scritto:Tommaso109 ha scritto:ciao ragazzi ,
inanzi tutto premetto che sono nuovo.
oggi mi sono fatto un regalo, ho comprato una bellezza di circa 40 anni,
(una serie 3 109)
e stavo facendo un paio di ricerche prima di partire con il restauro, che per giunta sarà bello impegnativo, quando guardo il numero di telaio che mi sembra un pò cortino;
facendo qualche ricerca sono arrivato fino al 1971 con alcuni esempi di telaio.
e sono tutti superiori al numero di cifre che ho io
(scusatemi mi sono dimenticato di dire che l'auto è stata radiata e sto aspettando l'estratto cronologico del pra)
detto ciò come è possibile che il numero di telaio sia a 7 cifre numeriche e 2 lettere ?
(934*450LB)
è possibile che sia ok ?
ho visto qualcosa riguardo il vecchio modo di catalogare i vecchi vin ma non ne ho mai visto uno cosi corto
che dite ?![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Tommaso
ma questa 109 è quella a Grosseto, o cmq nei dintorni?
grazie
verdone ha scritto:Qualche novità ?
quello_là ha scritto:roby65to ha scritto: 327.000...
non oltre!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti