Africaland • Leggi argomento - Valore Range Rover Classic 1985

Valore Range Rover Classic 1985

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 31/05/2019, 8:11

QUELLO LA .... è stato magnanimo nel suo commento ....

va bene SI e NO come auto da "CANNABALIZZARE" x PEZZI DI RICAMBI ....e forse nemmeno x quello

viste le modifiche subite .... bisogna sperare nel valore dei lamiera .... se in ordine

i costi hanno fatto si che qualsiasi lavoro ti vai ad imbarcare diventano irrecuperabili se il "PEZZO" su cui lavori non ha già un valore intrinseco di base ....

OGGI restaurare una 4 porte porte del '90 costa tanto quanto fare una 2 porte del '71

la DIFFERENZA: che quella del '71 finita VALE, quella del '90 vale ... "un tubo" (non se ne abbiano a male tutti i proprietari degli MY '90 e anni limitrofi

..... (ci sono anch'io nel gruppo) .... e sono ink ... zato come una IENA ... perché ho sforato nei costi di mantenimento e restauro (ma erano tutti lavori che andavano fatti) .... e sono conscio che non recupererò MAI

SIGNORI sono finiti i tempi delle speculazioni .... (di quel bel pò)

al massimo vale i soldi di quello che può vale, SE ricercata per quello che l'auto rappresenta da parte di chi acquista .....

per questo modello (cioè RANGE ROVER CLASSIC 3 porte) valgono .... le prime serie (1970 > 1979)

.... tutte le altre sono auto di pregio, .... via via negli anni e modelli

..... che poi era quello che si era già detto
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 31/05/2019, 9:43

Se posso dire, finalmente.

Tutti questi TFR a quattro ruote, assegni per estinguere il mutuo...

Il mercato inquinato da venditori su internet, dove non si paga un centesimo per mettere il proprio farneticante annuncio, di auto realizzate in grande tiratura, per l'illusione di modesti cittadini che pensavano di avere l'auto d'epoca.

Vecchie.
Sono auto vecchie.
Un grazie sempre a chi le conserva bene e usandole le condivide con chi le scorge nelle strade.

Anche 70k per una prima serie.... mah!
naca

Messaggioil 31/05/2019, 14:35

Viste le foto per me è una macchina che vale dai 500 ai 1000€.

Ciao

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
AndreaV8

Messaggioil 31/05/2019, 18:48

Potrebbe interessare chi ha già dentro una macchina simile e vuol realizzare un progetto particolare.

Credo che l'ostacolo più grande sia il costo di un eventuale passaggio di proprietà
naca

Precedente

Torna a RANGE ROVER