Ebbene si, dopo MattiaGhigo, anch'io faccio "coming out" e mi dichiaro senza vergogna, conscio che, dopo ciò, nulla più sarà la stessa cosa...
Sto cercando una P38..., si avete capito bene: UNA P38..., ormai da alcuni mesi, di notte e di nascosto a mia moglie, rovisto in internet in cerca di qualcosa da illudermi...
la cerco perché ho capito che difficilmente riuscirò a farne senza... anche se non ho perso un3d in cui se ne parla(male, oh ma tutti male...

meno Leolito

). E dallo stress preacquisto, faccio come i pappagalli, che si strappano le piume fino a rimanere nudi... Perché so che non sarò diverso dagli altri, che finirò per bestemmiare e non dormire la notte per cercare di risolvere le rogne, che distrutto dalla rabbia e dallo sconforto finirò per dargli fuoco una notte di dicembre, nella nebbiosa bassa parmigiana in fianco al Po silente, pieno di rancore e di rimorsi...
Ma la voglio, la desidero, la agogno... e, alla fine, la avrò... contro tutto e contro tutti!!!

(...diciamo che ancora una "mezza parolina" spetta a mia moglie; se, contro tutte le previsioni, dovesse tacere, è roba fatta!!

)
Detto questo, avrete capito che non sono qua a chiedere di farmi desistere (...tanto Voi non ci riuscireste...

), ma, piuttosto, chiedo il vostro aiuto (...e non i vostri beceri strali...

)in prima battuta nell'acquisto e, successivamente, nell'affiancarmi e nel sorreggermi durante il lungo e progressivo progredire della malattia (2/3 anni? forse anche meno ma, chissà, forse di più?

), solo lì riuscirò a capire chi di voi mi sarà stato veramente amico...
Certo, se mi chiedete il perché di questo "tentativo programmato di suicidio", (a parte un profondo stato di depressione e perdita di contatto con la realtà...

) non saprei di sicuro cosa rispondere..., l'unico ricordo è del DSE di mio fratello degli anni '90 con cui mi divertivo e che, allora, consideravo un altro pianeta dalle 2 range che aveva avuto prima, un VM e un Classic... ma è una vita fà e, forse, non c'entra con 'sta brutta storia...
Ma veniamo a noi!! Allora, ad oggi ne ho individuate 2 degne della mia attenzione e vorrei sottoporle al pubblico ludibrio, nella speranza che qualcuno di voi ne abbia, in qualche modo, intersecato la traccia o ne sappia qualcosa...
La prima è questa:
http://www.autoscout24.it/annunci/land-rover-range-rover-4-6-hse-asi-unicoproprietario-benzina-blu-azzurro-cf3a7c56-47d6-4a89-b321-483e749c2e4d?cldtidx=17Come unico proprietario mi sembra in discrete condizioni, se i chilometri fossero originali non sarebbe neanche sfondata; sarà la prima che vado a vedere la prossima settimana.
E questa è la seconda:
http://www.autoscout24.it/annunci/land-rover-range-rover-4-6-v8-cat-5p-aut-hse-asi-benzina-nero-858c0976-4be2-41ca-9b2c-a18ff283d6c8?cldtidx=2Anch'essa è unico proprietario, Benetton, ma purtroppo è una nota negativa...

nonostante abbia(o meglio, dovrebbe avere...) meno chilometri e gli interni crema chiari che preferisco al grigio, è leggermente(ma sarà solo leggermente??) blindata... e siccome non è un motore con una esagerazione di cv, ne potrebbe sicuramente patire... ma se dovesse andare male a Verona, un salto dal "Benetton"

me lo vado a fare...
Sa, date fiato alle trombe e rullate i tamburi, vi ascolto!!