Africaland • Leggi argomento - frelelander

frelelander

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 12/06/2019, 15:07

salve a tutti sono una new entry del gruppo perdonatemi qualche errore....problema freelander 1 motore bmw non parte piu...mi e' capitato in officina dicendoci che aveva provato a spegnersi un paio di volte.... era riuscito aarrivare in officina apparentemente nessun guasto un po'basso di gasolio abbiamo quindi consigliato di mettere gasolio e mandato via messo gasolio un km si e' spento non vuole piu' partire
vinicio

Messaggioil 12/06/2019, 15:37

Rottamalo. :lol:
Scusa ma non ho resistito, ti suggerisco di compilare il tuo profilo, per capire almeno dove sei e magari qualcuno del forum vicino a te potrà consigliarti su come potresti procedere.
Da parte mia posso consigliarti una diagnosi con strumento appropriato e di controllare le pompe gasolio.
Ben arrivato.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 12/06/2019, 16:01

ciao pompa gasolio ok, gasolio fino sopra l'iniettori c'e' a volonta sostituito sensore albero a camme sensore pressione gasolio sulla pompa in diagnosi non da errori se dai una soffiatina di etere parte quasi subito resta in moto perfettamente provi a spostare fa 100 metri e si spegne
vinicio

Messaggioil 12/06/2019, 16:16

stilus ha scritto:...... ti suggerisco di compilare il tuo profilo, per capire almeno dove sei e magari qualcuno del forum vicino a te potrà consigliarti su come potresti procedere.

Benvenuto. :1
verdone

Messaggioil 13/06/2019, 8:09

vinicio ha scritto:ciao pompa gasolio ok, gasolio fino sopra l'iniettori c'e' a volonta sostituito sensore albero a camme sensore pressione gasolio sulla pompa in diagnosi non da errori se dai una soffiatina di etere parte quasi subito resta in moto perfettamente provi a spostare fa 100 metri e si spegne

Quindi finché non consuma il contenuto del filtro gasolio dopo uno spurgo, continuo a pensare alle pompe di alta e bassa pressione, presenza di alghe?
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 18/06/2019, 9:08

sensore common rail.... se pompa ok
mastfree

Torna a FREELANDER