ha ha ha
Vi chiedo se potete consigliarmi il modello e da che anno di immatricolazione posso cercare per avere qlcs di affidabile.
Ringrazio fin d'ora chi metterà giù due righe per darmi qlc consiglio in merito.
ste063 ha scritto:Ebbene si la regina che mi ha sempre affascinato, la vorrei nel mio garage, il modello che ho messo nel titolo sarebbe il TOP, magari bianca con interni in pelle?
ha ha ha![]()
![]()
sognare è sempre bello, ma ho visto che bene o male sono sempre parecchi soldoni che servono, io vorrei rimanere in un budget di 20/30k max.
Vi chiedo se potete consigliarmi il modello e da che anno di immatricolazione posso cercare per avere qlcs di affidabile.
Ringrazio fin d'ora chi metterà giù due righe per darmi qlc consiglio in merito.
Albertotdi300 ha scritto:Beh con quella cifra porti a casa una bella sport 3.0 SDV6 o una L322 >2010.
Tra le due prendi quella che ti piace di più, vanno molto bene e hanno risolto i problemi di giovinezza.
ste063 ha scritto:Albertotdi300 ha scritto:Beh con quella cifra porti a casa una bella sport 3.0 SDV6 o una L322 >2010.
Tra le due prendi quella che ti piace di più, vanno molto bene e hanno risolto i problemi di giovinezza.
Grazie, più importante nr. proprietari o nr. km?
Esteticamente preferisco l'HSE, va bene anche il 2.7 o la scelta va fatta sul 3.0?![]()
LA l322 SAREBBE LA VOGUE?![]()
Perdonate la mia ignoranza, ma sono 15 anni che viaggio col Def 110 e pur avendo sempre guardato con piacere il Range non mi sono mai addentrato nelle specifiche...
fino a che nr. km posso considerare? avevo pensato max 50/60k
tenkiu somac
Albertotdi300 ha scritto:ti posso dire che a 180.000km sono da ricostruire queste auto(cambio, alternatore, sospensioni ecc.), quindi dipende da quanto la vuoi tenere. Se sono 40k originali sono nuove.
steven ha scritto:Posso considerare una cosa così? 260.000 km ma a 200.000 motore cambio sostituito garanzia un anno, prezzo Stra buono…[IMG]https://uploads.tapatalk-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maurizioswo862 ha scritto:.............considera che, tranne il motore, tutta la macchina a 260.000 km..............
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite