Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 03/07/2019, 8:44

quello_là ha scritto:Se succede come col range non c'è pericolo! :lol:

Esatto!

Il saluto sta morendo anche fra i "veri defenderisti", secondo me la maggior parte della gente che lo possiede ormai non sa nemmeno più della tradizione, nell'ultimo anno di Defender devo dire che la cosa è stata sempre più evidente.
Peccato, era una bella tradizione, col nuovo Defender per lo meno ci si toglierà il dubbio l'imbarazzo di salutare e vedere gente che tira dritto :lol: :lol:
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 03/07/2019, 8:52

È una cosa poco divulgata, che i nuovi possessori non lo sappiano ci sta.
A me viene naturale perchè già lo facevo con la mx5, ma per chi proviene da una macchina “normale” può non essere una cosa così immediata.
Lorenzo
elleerre

Messaggioil 03/07/2019, 13:50

Ragazzi, estetica o meno, credo che se ti sfanalano con questa è più probabile che chiedano strada, o "terra".

Poi possiamo discutere quanto vogliamo, ma difficilmente un progetto del secolo scorso può tenere testa ad un nuovo veicolo.
naca

Messaggioil 03/07/2019, 17:28

quello_là ha scritto:
landy76 ha scritto:HihihiImmagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

comunque penso che questo in foto sia ancora uno stadio intermedio, nei video del def camuffato la linea del cofano è più bassa, qui ha invece un wing molto alto e a mio avviso estremamente scomodo per lavorare, immaginate la forma che dovrebbe avere un cofano per stare nella foto, sarebbe completamente piatto per poi curvare tutto sul davanti, non mi convince....

IL SINGOLO TERGI ??? nelle versioni cammuffate era doppio.

MAH!
Fendy

Messaggioil 03/07/2019, 17:33

Guarda che sono due....
Digger

Messaggioil 03/07/2019, 17:34

Solo che uno dei due ha mantenuto il problema al parking switch :lol: :lol: :lol:
Digger

Messaggioil 03/07/2019, 17:36

Digger ha scritto:Solo che uno dei due ha mantenuto il problema al parking switch :lol: :lol: :lol:

Che poi non si dica che è cambiato tutto :lol:
Lorenzo
elleerre

Messaggioil 03/07/2019, 18:14

naca ha scritto:Ragazzi, estetica o meno, credo che se ti sfanalano con questa è più probabile che chiedano strada, o "terra".

Poi possiamo discutere quanto vogliamo, ma difficilmente un progetto del secolo scorso può tenere testa ad un nuovo veicolo.

Condivido, nel bene o nel male questo è il futuro che è stato deciso non solo da Mamma Land.
E' che onestamente la LR non può non avere un mezzo duro e puro nella sua gamma, mi auguravo di poter ritrovare un'icona, non l'ennesima SUV.
Poi magari avrà prestazioni da paura e farà cose mirabolanti, ma esteticamente è troppo morbida.
Quali sono i diretti competitor del Nuovo Defender?
Once you try Land you'll never go back
IVOD4

Messaggioil 03/07/2019, 18:30

Ivo, gli ultimi utenti del Defender erano già più votati alla Parigi Da Bar che all'uso in fuoristrada (basta vedere le tipologie di modifiche più cercate), figurati gli attuali ed i futuri.

Al giorno d'oggi chi cerca un Fuoristrada degno di essere chiamato tale fa parte di una specie in via di estinzione, quindi non conveniente per una casa automobilistica.
Digger

Messaggioil 03/07/2019, 19:22

Ma dico, anche in altri ambiti c'è stata una evoluzione.
Le utilitarie, ad esempio la panda, nascevano come mezzi semplici e pratici, discretamente affidabili.
Ora rimpiangere una 45 perché aveva gli ammortizzatori a balestra e gli alzacristalli a manovella, o l'assenza dell'aria condizionata e del servosterzo, non vi sembra una cosa fuori luogo?
I componenti utilizzati da decenni in macchine di lusso e medie hanno raggiunto dei costi ed una affidabilità per cui tentare di vendere una utilitaria senza significherebbe il fallimento.

Nel defender sta avvenendo lo stesso.
L'estetica va necessariamente cambiata per dare il giusto segnale di rinnovamento alla clientela, anche quella nuova che magari al defender vecchio non pensava neanche.

Solo la Mercedes ha mantenuto l'estetica sul G, ma ha applicato tanta di quella tecnologia e cavalli che hanno fatto lievitare il prezzo a mezzo di nicchia. Lo tengono in listino, probabilmente solo per prestigio, non per guadagnare.

Insomma, io penso, fatela uscire, vedete di che pasta è fatta, e poi eventualmente parlate di flop.

Io ho una classic, ma oggettivamente non mi meraviglierei se dopo aver sudato sette camice in un passaggio fuoristrada particolare, mi affiancasse una Kia il cui pilota si è semplicemente impegnato a schiacciare un tasto mentre parlava al telefono con il Bluetooth :lol:

Certo, poi io posso sempre scendere, sedermi sul cofano, appoggiare la schiena sul parabrezza, accendermi una sigaretta e lasciare il pacchetto di camel sul cofano, che fa figo insieme alla camicia caki annodata alla cintura, ma la sostanza non cambia.
naca

Messaggioil 03/07/2019, 20:12

elleerre ha scritto:
Digger ha scritto:Solo che uno dei due ha mantenuto il problema al parking switch :lol: :lol: :lol:

Che poi non si dica che è cambiato tutto :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vespa4ever

Messaggioil 03/07/2019, 21:14

Tutto cambia....tutto rimane uguale...
Ma che cazz..... :? :? :?
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 03/07/2019, 22:34

Tutto vero naca a patto che la kia o chi per essa abbia angoli accettabili e gomme adeguate. In questo coso gli angoli non sembrano eccelsi e gomme decenti da or su cerchio da 19-20 ce ne sono pochine.... Prossime allo zero.
Come dice digger il problema per i nostri nuovi colleghi non si pone neanche. :roll:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 04/07/2019, 0:43

tonyfish ha scritto:Il saluto sta morendo anche fra i "veri defenderisti", secondo me la maggior parte della gente che lo possiede ormai non sa nemmeno più della tradizione, nell'ultimo anno di Defender devo dire che la cosa è stata sempre più evidente.
Peccato, era una bella tradizione, col nuovo Defender per lo meno ci si toglierà il dubbio l'imbarazzo di salutare e vedere gente che tira dritto

E' una cosa che sto constatando anche io, almeno in questa parte di Toscana.
Io saluto, e dall'altra parte trovo persone molto anziane che manco mi notano...o cacciatori che manco mi cagano...o giovinastri che mi guardano male.
Poi incrocio olandesi, francesi, svizzeri...e questi mi salutano per primi.
Ogni tanto mi saluta qualche disco1, rigorosamente aggressivo ed infangato.
I nuovi defenderisti? Non credo che proprio saranno dediti al saluto...ma magari mi sbaglio.
Forse quando inizierà ad "invecchiare" anche questo nuovo defender...chissà.
Ildefender

Land Rover DEFENDER Td4 90
Ildefende

Messaggioil 04/07/2019, 8:12

roma47

Messaggioil 04/07/2019, 8:29

Riporto uno stralcio dell’articolo molto interessante. Qualcuno parlava di urban? :mrgreen:

Immagine
vespa4ever

Messaggioil 04/07/2019, 8:31

Mi viene da piangere :?
quello_là

Messaggioil 04/07/2019, 9:02

D’altronde non sono nemmeno degli ipocriti. Sanno benissimo che il mercato richiede proprio questo: auto dal nome imponente e prestigioso, grandi capacità sulla carta, adatti esclusivamente alla città o autostrada. Con il nuovo def cavalcheranno propria questa onda. Non sono una onlus ed è il mercato a decidere!
vespa4ever

Messaggioil 04/07/2019, 9:15

Semplicemente è l'evoluzione del progetto discovery 3 e 4 visto che col Disco 5 hanno fatto un buco clamoroso
Un mezzo con capacità offroad ma concepito per i viaggi in comodità e comfort
Once you try Land you'll never go back
IVOD4

Messaggioil 04/07/2019, 10:24

IVOD4 ha scritto:Semplicemente è l'evoluzione del progetto discovery 3 e 4 visto che col Disco 5 hanno fatto un buco clamoroso
Un mezzo con capacità offroad ma concepito per i viaggi in comodità e comfort

Strado vinto anche ne io... e da un bel po che lo ripeto sui vari social e tra amici
vndlrt

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020