Africaland • Leggi argomento - Deflettori-come si montano?

Deflettori-come si montano?

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 29/05/2019, 13:14

Nippur ha perfettamente ragione.
Di mestiere vendo adesivi e ci sono dei prodotti che possono essere applicati su superfici bagnate / unte etc....e che hanno resistenza a dei range di temperature da - 70° sino a + 250° e oltre.
Immagine
Tingle

Messaggioil 05/06/2019, 8:16

Ieri sono arrivati i deflettori Team Heko. Li ho presi online da un fornitore di Roma. Mi ha garantito compatibilita' col mio Puma 2008.
Spero sia vero. Non appena ho tempo provo ad installarli e vedremo...
_vidiemme

Messaggioil 06/06/2019, 15:33

_vidiemme ha scritto:
tonyfish ha scritto:Per Puma ho comprato questi, due paia dato che il primo si è spaccato... perchè li ho messi su con gentilezza, non fanno distinzione fra i modelli non so se vadano bene anche su altri, incastro perfetto con le clip, non ricordo se arrivano degli heko o hanno altra marca, comunque sono ottimi per qualità prezzo e anche per la visibilità specchietto, sono piccoli e fanno molto bene il loro lavoro senza interferire mai con i finestrini.
https://www.ebay.it/itm/370688560966?ul_noapp=true
Precedentemente ne avevo preso uno con adesivi non ricordo il modello, un calvario e stavano malissimo buttati durante il montaggio.

Gli avevo mandato email... mi hanno risposto che non sono compatibili col mio Puma2008
Tu invece dici il contrario.
Nessun altro utente, come te, ha comprato da questi venditore e puo' portare la sua esperienza?

Li ho acquistati io lo scorso anno avendo chiesto ripetutamente conferma sulla possibilità di montaggio sul mio Puma. E nonostante la casamadre non desse la compatibilità rassicurato dal venditore ho proceduto con l'acquisto. Una volta arrivati ho purtroppo dovuto constatare quello che ipotizzavo ed il compratore mi ringraziò dell'aggiornamento e mi rimborsò interamente.

viewtopic.php?f=10&t=100099&start=40
SystemaNaturae

Messaggioil 30/06/2019, 18:36

_vidiemme ha scritto:Ieri sono arrivati i deflettori Team Heko. Li ho presi online da un fornitore di Roma. Mi ha garantito compatibilita' col mio Puma 2008.
Spero sia vero. Non appena ho tempo provo ad installarli e vedremo...

Cosa ci dici sul montaggio???
SystemaNaturae

Messaggioil 01/07/2019, 14:56

_vidiemme ha scritto:
tonyfish ha scritto:Per Puma ho comprato questi, due paia dato che il primo si è spaccato... perchè li ho messi su con gentilezza, non fanno distinzione fra i modelli non so se vadano bene anche su altri, incastro perfetto con le clip, non ricordo se arrivano degli heko o hanno altra marca, comunque sono ottimi per qualità prezzo e anche per la visibilità specchietto, sono piccoli e fanno molto bene il loro lavoro senza interferire mai con i finestrini.
https://www.ebay.it/itm/370688560966?ul_noapp=true
Precedentemente ne avevo preso uno con adesivi non ricordo il modello, un calvario e stavano malissimo buttati durante il montaggio.

Gli avevo mandato email... mi hanno risposto che non sono compatibili col mio Puma2008
Tu invece dici il contrario.
Nessun altro utente, come te, ha comprato da questi venditore e puo' portare la sua esperienza?

Mi ero perso completamente il messaggio e lo leggo solo ora.
Quelli che ho comprato io venivano dati come compatibili (Deflettori Aria Antiturbo Oscurati Land Rover Defender 90 110 127 130 dal 1990) senza la limitazione fino al 2007, il link ora è cambiato.
Non so se siano diversi o se si siano resi conto cdi qualcosa, l'ultimo paio l'ho tenuti su per due anni perfetti e senza mai un problema, ripeto ora all'annuncio identico hanno aggiunto compatibilità fino al 2007
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 01/07/2019, 20:58

tonyfish ha scritto: ora all'annuncio identico hanno aggiunto compatibilità fino al 2007

Si...esattamente dopo il mio acquisto, quando feci presente la cosa.
SystemaNaturae

Messaggioil 03/07/2019, 16:46

SystemaNaturae ha scritto:
tonyfish ha scritto: ora all'annuncio identico hanno aggiunto compatibilità fino al 2007

Si...esattamente dopo il mio acquisto, quando feci presente la cosa.

Resta che io ne ho messe su due, della prima coppia ne ho spaccato uno perchè sono un bue, la seconda coppia è ancora bella bella sulla macchina col nuovo proprietario ;)
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 04/01/2025, 14:45

Qualcuno ha comprato di recente dei deflettori Climair ad incastro per il Puma da qualche parte?
Dai negozi di autoricambi non si riescono ad ordinare, e non vorrei prenderli negli UK perché mi costerebbe più la spedizione e la dogana che il prodotto...
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze.
Solo col Defender puoi girare per Roma
defenderbianco

Messaggioil 04/01/2025, 16:09

Sono questi che vende amazon?
https://amzn.eu/d/chcvmel

Le recensioni non sono delle migliori
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 04/01/2025, 18:10

No purtroppo no. Questi si trovano ancora su ordinazione dagli autoricambi, ma non vanno bene per i Puma.
Quelli specifici 20??/2016 sembrano essere spariti dal mercato, nel continente :(
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze.
Solo col Defender puoi girare per Roma
defenderbianco

Precedente

Torna a DEFENDER