Digger ha scritto:A me è arrivata la mail dalla Land Rover per iscrivermi....l'ho cancellata![]()
Ho provato a rispondere "ma anche no", ma non so se sia arrivato a destinazione![]()
![]()
IDEM !!
ciao Roberto
Digger ha scritto:A me è arrivata la mail dalla Land Rover per iscrivermi....l'ho cancellata![]()
Ho provato a rispondere "ma anche no", ma non so se sia arrivato a destinazione![]()
![]()
naca ha scritto:Difficilmente I vecchi proprietari ammetteranno l'eventuale superiorità.
Ora sta a land, con qualche promozione e film, creare il mito.
Contro corrente, prevedo un calo del mercato dell'usato, appena ci si accorge che il masochismo è riservato a pochi e nel 2020 non c'è tutta questa necessità di soffrire.
quello_là ha scritto:
Boh...a me quests ispira di più
naca ha scritto:Difficilmente I vecchi proprietari ammetteranno l'eventuale superiorità.
Ora sta a land, con qualche promozione e film, creare il mito.
Contro corrente, prevedo un calo del mercato dell'usato, appena ci si accorge che il masochismo è riservato a pochi e nel 2020 non c'è tutta questa necessità di soffrire.
robertot ha scritto:Digger ha scritto:A me è arrivata la mail dalla Land Rover per iscrivermi....l'ho cancellata![]()
![]()
IDEM !!![]()
![]()
ciao Roberto
_CESARE_ ha scritto:Non vedo come l’ingresso sul mercato di un fuoristrada moderno da 50k€ possa togliere mercato a usati da 10-20k€. Già oggi si può comprare un Wrangler se non ti va bene un defender. Il defender così come il mondo lo conosce non smetterà mai di interessare come già succede per i vecchi Renegade nonostante oggi le Fiat 500x con su scritto Renegade ne vendano a badilate. Spariranno forse gli annunci su autoscout con normalissimi a defender a 30-40k€ ma già oggi non interessano giustamente a nessuno, il collezionismo ha bisogno di numero limitati che il defender non ha.
._CESARE_ ha scritto:Non vedo come l’ingresso sul mercato di un fuoristrada moderno da 50k€ possa togliere mercato a usati da 10-20k€. Già oggi si può comprare un Wrangler se non ti va bene un defender. Il defender così come il mondo lo conosce non smetterà mai di interessare come già succede per i vecchi Renegade nonostante oggi le Fiat 500x con su scritto Renegade ne vendano a badilate. Spariranno forse gli annunci su autoscout con normalissimi a defender a 30-40k€ ma già oggi non interessano giustamente a nessuno, il collezionismo ha bisogno di numero limitati che il defender non ha.
naca ha scritto:._CESARE_ ha scritto:Non vedo come l’ingresso sul mercato di un fuoristrada moderno da 50k€ possa togliere mercato a usati da 10-20k€. Già oggi si può comprare un Wrangler se non ti va bene un defender. Il defender così come il mondo lo conosce non smetterà mai di interessare come già succede per i vecchi Renegade nonostante oggi le Fiat 500x con su scritto Renegade ne vendano a badilate. Spariranno forse gli annunci su autoscout con normalissimi a defender a 30-40k€ ma già oggi non interessano giustamente a nessuno, il collezionismo ha bisogno di numero limitati che il defender non ha.
Io vedo una macchina che nel frattempo viene usata e giustamente invecchia, invecchiano anche quelli che la vedono come un mito.
D'altra parte invecchia anche la nuova, perde valore come tutto, e i giovani che badano alle prestazioni ed al comfort, magari stimolati da nuove imprese eclatanti, non ci penseranno neanche a prendere il mito, che come spesso accade, è bello quando a combatterci sono gli altri.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti