vndlrt ha scritto:Quindi è ancora un vero defender?
Attendo di vedere olio a terra e acqua dentro
Diciamo che un vero Land Rover
non defender....ma Land Rover
vndlrt ha scritto:Quindi è ancora un vero defender?
Attendo di vedere olio a terra e acqua dentro
aless672001 ha scritto:Adesso ritardano di qualche anno il lancio sul mercato…… prima devono capire perchè si è fermato
vespa4ever ha scritto:Comunque domenica al raduno Prealpi, dove Robyland si è rovesciato con Discovery, ho conosciuto un signore che sono trent’anni che viaggia con land e adesso ha appena venduto un 110 td4, e si è già messo d’accordo con la concessionaria per essere il primo ad avere il nuovo 110. Pare abbia già versato una caparra. Ovviamente non ha potuto scegliere niente, né colore, né allestimento, ne il motore ma dicono che a breve saranno in grado di farlo. Non vede l’ora.
_CESARE_ ha scritto:Io la risposta a chi vuole un mezzo moderno con buona parte delle caratteristiche dello storico defender la vedo nel wrangler. Coi suoi pro e contro. Il G non lo menziono per ovvi motivi.
Il nuovo defender non é un restyling, é concettualmente un’altra cosa e la clientela oltre a salire di numero non sarà composta da attuali possessori di defender salvo qualche eccezione, per motivi economici di interesse o solamente per i gusti personali. Il nuovo non sostituisce il vecchio in praticamente quasi nulla. Non é assolutamente questione di detrarre su un mezzo che avrà successo planetario e ripeto: un wrangler risponde bene a quasi tutte le richieste di un defenderista che vorrebbe un defender “moderno”
Quoto._CESARE_ ha scritto:Io la risposta a chi vuole un mezzo moderno con buona parte delle caratteristiche dello storico defender la vedo nel wrangler. Coi suoi pro e contro. Il G non lo menziono per ovvi motivi.
Il nuovo defender non é un restyling, é concettualmente un’altra cosa e la clientela oltre a salire di numero non sarà composta da attuali possessori di defender salvo qualche eccezione, per motivi economici di interesse o solamente per i gusti personali. Il nuovo non sostituisce il vecchio in praticamente quasi nulla. Non é assolutamente questione di detrarre su un mezzo che avrà successo planetario e ripeto: un wrangler risponde bene a quasi tutte le richieste di un defenderista che vorrebbe un defender “moderno”
roby65to ha scritto:Allora, sotto questo punta di vista, le Series hanno prestazioni di gran lunga superiori ai Defender![]()
riro ha scritto:Basta accontentarsi della trasmissione del 1942 !!!!!!!!
_CESARE_ ha scritto:Io la risposta a chi vuole un mezzo moderno con buona parte delle caratteristiche dello storico defender la vedo nel wrangler. Coi suoi pro e contro.
roby65to ha scritto:Da sempre la Land Rover ha mantenuto i nomi dei modelli precedenti, le stesse Range Rover e Discovery hanno ben poco in comune con i modelli che le hanno precedute...
artic ha scritto:"Prestazioni migliori" per me significa pure poter togliere rapidamente dei sedili e dargli una lavata con la canna dell'acqua senza stare a preoccuparsi tanto, o poter caricare della legna appena fatta nel bosco senza troppi timori o fare una miriade di altre cose che dubito assai siano possibili da fare, almeno "a cuor leggero", con il nuovo "coso", ecco perché non potrà mai essere un Defender per come l'ho sempre inteso io.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti