Ciao a tutti mio papà ha deciso di disfarsi del suo vecchio Disco del '90 (sostituito con uno del 2002) e io volevo capire se si poteva sistemare con una spesa non troppo onerosa (è ancora funzionante e marciante, ma per via della ruggine non passerà il prossimo collaudo).
Premetto che i problemi principali sono ruggine e sterzo, il resto (impianto elettrico, apertura porte, clima ecc...) sono problemi minori e secondari per l'utilizzo che ne dovrei fare; non ho quindi problemi a lasciarla ferma per tanto tempo e vorrei cercare di sistemarla spendendo il meno possibile, considerando che vorrei provare a fare io il grosso delle riparazioni e già che iniziavo a smontare, sistemavo anche tutto il resto (se il conto non fosse troppo oneroso potrei pensare ad un restauro completo).
Volevo lasciarvi un paio di foto del danno della ruggine (ho spostato la moquette nei punti attaccati, se avete bisogno di più foto provvedo a togliere tutto) per chiedere consiglio su che cosa fare, saldare la lamiera oppure cercare una scocca ridotta meglio e, spannometricamente, quanto costerebbero le due soluzioni.
Questo il buco lato passeggero anteriore (presente anche lato guidatore)
lato passeggero ok.jpg
questo posteriore
passeggero posterioreOK.jpg
Grazie mille!
(ho cercato post simili, ma volevo un parere diretto per il mio problema)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.