verdone ha scritto:classic90 ha scritto:Io la cambio molto spesso una ogni due anni, per motivi di KM, ma non cambierei mai la mia Range con una audi o una bmw
Ma di quanti Km annui stai parlando?
70000/80000 all'anno
verdone ha scritto:classic90 ha scritto:Io la cambio molto spesso una ogni due anni, per motivi di KM, ma non cambierei mai la mia Range con una audi o una bmw
Ma di quanti Km annui stai parlando?
classic90 ha scritto: 70000/80000 all'anno
RangeRange ha scritto:classic90 ha scritto: 70000/80000 all'anno
... ci sta, ogni 2 anni cambi auto e la cede con ancora garanzia ufficiale
è fattibile ... anzi è quasi meglio se la prendi a NOLEGGIO .... cosi scarichi tutto
.... io la cambiavo ogni 6 anni e con 100.000/115.000 km .... oggi non è più fattibile
MA non perché è un LR .... anzi peggio con altri marchi (la concorrenza è peggio che peggio)
davideadesso ha scritto:RangeRange ha scritto:classic90 ha scritto: 70000/80000 all'anno
... ci sta, ogni 2 anni cambi auto e la cede con ancora garanzia ufficiale
è fattibile ... anzi è quasi meglio se la prendi a NOLEGGIO .... cosi scarichi tutto
.... io la cambiavo ogni 6 anni e con 100.000/115.000 km .... oggi non è più fattibile
MA non perché è un LR .... anzi peggio con altri marchi (la concorrenza è peggio che peggio)
Ma da quello che so col noleggio non scarichi tutto. 80% fino ad un massimo di tot mila euro.
A me farebbe comodo ma solitamente c’è un limite di 15/20ma km anno. C’è qualche info diversa?
naca ha scritto:Scusate ma siamo nel 2000, mica negli anni '70. Ci mancherebbe che un motore 3000 cc e tutto il resto non durino 160.000 km
Non mi sembra un primato di affidabilità, ma il minimo sindacale.
Allora la mia Fiat 1.9 che li ha già fatti è da Guinness![]()
Se parliamo di affidabilità dovremmo orientarci dai 350.000 km in su, senza particolari interventi.
RangeRange ha scritto:naca ha scritto:Scusate ma siamo nel 2000, mica negli anni '70. Ci mancherebbe che un motore 3000 cc e tutto il resto non durino 160.000 km
Non mi sembra un primato di affidabilità, ma il minimo sindacale.
Allora la mia Fiat 1.9 che li ha già fatti è da Guinness![]()
Se parliamo di affidabilità dovremmo orientarci dai 350.000 km in su, senza particolari interventi.
il bello è che un motore RR 3.5 del 1970 (BUICK Small Block 215) è un motore da 1.000.000 Km ....![]()
![]()
(con corretta manutenzione)
... mentre già il Rover V8 (RR 3.9) non ne fa 100.000 (1990)
anzi per correttezza del post: il 4.6 ma sempre stesso blocco motore ....
cmq PRINCYLAND con la sua D3, parrebbe che sia arrivato a 750.000 km ... ma per correttezza dovreste parlare con LUI
--------------------------
e cmq scordatevi motori i MERCEDES da 1.000.000 Km (tipo MB Vito) , .... anche loro a 100.000 aperti in 2
leggevo non piu tardi di un paio di giorni fa, che ne piangevano la persa longevità
.... o peggio che peggio MOTORI VW/AUDI .... motori sbagliati a livello progettuale, e che ovviamente NEGANO se fuori garanzia ... ma guarda caso strano se succede in garanzia cambiano in fretta e furia, senza dire nulla
..... Senza poi parlare dell' OBSOLESCENZA PROGRAMMATA
RangeRange ha scritto:Quando mi producono un motore:
3 cilindri 998 cc. che sviluppa 140 Cv (ecobooster ford)![]()
![]()
.... abbiamo gia detto tutto
indipendentemente dai materiali
la mia BMW 320 degli anni '80 aveva 6 cilindri e 125 Cv .... NO COMMENT
..... baciarsi i gomiti se arrivi a 100.000 Km
....OH disdetta !!!! .... si è rotto il motore .... CHISSA COME MAI ?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
RangeRange ha scritto: ....anzi per correttezza del post: il 4.6 ma sempre stesso blocco motore ....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti