Praticof ha scritto:Sei sicuro che il problema non sia nella spinetta?
Nella mia quel difetto della spia ogni tanto lo fa random soprattutto quando prendo l acqua, però a me va fino a 2500 poi la centralina legge la pressione del turbo a 1.9 bar ed va in protezione tagliando gasolio, in poche parole l elettrovalvola non torna in posizione di riposo
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
) . Per il regime minimo potrebbe variare di 50 giri dai 780 che poi basta ad esempio accendere la ventola che già si alza per compensare la richiesta di corrente.
Praticof ha scritto:Io ci metto il Castrol edge long life 3 5w30 o 5w40 marchiato VW, non é proprio l olio con le specifiche adatte visto che é un Acea c3 (fap) , mentre nel free richiede a3/b3 ma Castrol non ha niente in 5w40 con quella specifica. L unico olio con la specifica richiesta dai ricambisti della mia zona é il selenia WR però é semisintetico, dovrei ordinarlo da internet come ho fatto per il Castrol 80w90, preferisco ordinare ad un autoricambi che in mezza giornata arriva tutto. La tua se non ricordo male ha 150k km più o meno puoi mettere un 0w30 o 0w40 come richiedeva all origine e come consiglia Castrol.
Praticof ha scritto:Per l olio va bene io ho usato il 5w30 long life(LL) 3 vw professional, poi ora ho il 5w40 normale che a 15k km lo cambio non ho bisogno del long life, tra poco devo fare il tagliando ed voglio provare lo shell helix ultra che ha specifica a3/b4 che diversamente dal b3 ha solo l aggiunta per iniezione diretta ed veicoli commerciali , il Castrol ha la specifica c3 che serve per il fap per resistere all inquinamento dato dal gasolio delle varie rigenerazioni. Per le pedane non c'è problema appena posso faccio una foto ma non so se vanno bene per il 5 porte.
Praticof ha scritto:Il connettore che hai in più è la predisposizione Dell alimentazione della pompa del carburante del webasto, non ho capito cosa hai fatto con l accrocchio cioè hai tolto tutto?
Anche la pompa?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti