apogeo ha scritto:Nello63 ha scritto:Buon giorno io ho preso il nano 3o4 anni fa usato solo come diagnosi ora volevo provare a rimapare il mio td5 ma non ricordo la procedura e come preparare la sd lo provato a salvare la mappa originale inizia a leggere poi mi dice dove salvare e da li non va piū avanti dice fili o cartella mancante che devo fare cė una guida per il nano con i vari pasaggi io non sono riuscito a trovarla ...grazie
Intanto devi procurarti una SD vecchia 2 4 8 o 16 mb le micro sd non vanno 9 volte su 10. Poi devi formattarla col computer o col nano collegato al computer e scheda inseria con l'apposito programmino della blackbox ogni altro tipo di formattazione non funziona. Dopodiche' carichi il file e per prima cosa fai un read map ossia ti leggi e scarichi sulla schela la tua mappa attuale salvandola con nome di max 8 cifre. e se tutto va bene fai un write map scegliendola dal menu sulla scheda. Tieni presente che la batteria deve essere carica e non deve mai scendere sotto i 12 volt durante il download
Ciao apogeo, mi confermi che le sd devono essere mega byte, NON giga byte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro