RangeRange ha scritto:ATTENZIONE:
la DISTRIBUZIONE (cinghia) è una cosa ... e costa un botto (.... non so come l'amico MARCO3 abbia speso solo 800 euro, ... perché x fare un lavoro come va fatto va SCOCCATA l'auto)
cinghia in modo "generico" possono essere quelle dei servizi .... cosa che se hai un po di "do it your self" .... sono lavori che ti fai anche da solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... essere CHIARI !!!!!
per il resto delle cifre/lavori .... MARCO3 ti ha fatto una casistica più che veritiera
io un tagliando per D3 dei 115.000 Km sono arrivato a di 1700 euro ... solo di manutenzione ORDINARIA![]()
![]()
roby65to ha scritto:E tutto questo su una macchina nuova cambiata dopo 6 anni, figuriamoci su una macchina che di anni ne ha già 10...
marco3 ha scritto:.....Son mezzi da cedere immediatamente a fine garanzia.
IVOD4 ha scritto:Convertitore fatto 1 mese fa 1100 euro + Iva rigenerato, nuovo 2300 euro
RangeRange ha scritto:marco3 ha scritto:.....Son mezzi da cedere immediatamente a fine garanzia.
CONCORDO 1000 su 1000
anche se ti piange il cuore .... SE magari hai fatto un basso chilometraggio .... VENDERE prima della scadenza della GARANZIA
davideadesso ha scritto:E comunque se su d3 è rrs ci spendi il giusto vai avanti finché sei stufo. Si tratta solo di avere bene a mente che non sono auto economiche. D’altra parte da nuove non costavano poco.
ZAMBO77 ha scritto:Diciamo che in entrambi un po' di lavori sono stati fatti. Non capisco una cosa, in uno dice che ha fatto cinghia nell'altro che ha fatto distribuzione. Il RRS che ha?
Sidestick72 ha scritto:Certo che se ne leggono sempre di nuove su queste auto...
scoccare per fare la distribuzione,
"cinghie della trasmissione",
tagliandi milionari...
eppure io ho quest'auto da anni e non ho mai speso cifre similiboh
davideadesso ha scritto:In effetti ora sembra che piuttosto che d3 o rrs ci si indirizzo verso la P38...
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite