verdone ha scritto:Nel caso sia necessario recarsi presso un'officina per manutenzione o/e revisione o dal gommista come ci si deve comportare?
Si chiama il carro attrezzi o si chiede un permesso speciale su carta da bollo ?

Bravo, revisione a parte, al momento la situazione a Torino è quella, se non cambiano le regole uno che ha una storica ed abita in centro deve carrellarla per portarla fuori dal centro o dal meccanico.
Ora poi non so quanti siano quelli con le storiche in centro a Torino, di sicuro hanno messo le storiche al livello di mezzi puramente ludici, secondo me per arginare il fenomeno dell'uso quotidiano di mezzi venti/trentennali per eludere norme antinquinamento e avere bolli agevolati, giusto o meno l'hanno fatto.
E' che finchè si parla di Defender, RR Classic o altri mezzi del genere anche di altri marchi io lo capisco, sopravvivono al tempo e sono estremamente affascinanti, ma giusto poco tempo fa ho visto una manifestazione di storiche in cui c'era parcheggiata una punto cabrio, mi è venuta la pelle d'oca seguita da un conato di vomito

My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V