il 14/10/2019, 21:00
Ciao a tutti, sicuramente questo e' un argomento trattato e ritrattato, ma penso che questo problema sia perlomeno strano, ho appunto installato il kit Wipac dei fari a led posizioni, stop e indicatori di direzione,per quelle laterali ho inserito una lampadina led al posto dell'originale a incandescenza nel cablaggio originale, come spiegano le istruzioni comprese nel kit, per i veicoli antecedenti al 1998 bisogna invertire la polarita' sugli indicarori di direzione, fatto, ma mettendo la freccia sia a destra che a sinistra si accendevano con illuminazione fioca anche la freccia anteriore e posteriore del lato opposto, problema risolto cambiando la lampada dell' indicatore di direzione sul cruscotto con una a led, il nuovo problema sorto e' che sulla macchina funziona tutto senza problemi perfettamente, ma nel cruscotto se metti la freccia a destra si accende anche la spia mentre se la metti a sinistra la spia (che e' la stessa) non si accende piu'. La macchina e' dotata di gancio traino, che funziona perfettamente,avendo regolato col potenziometro sul rele' l'intermittenza per quando si ha un rimorchio a traino. Non riesco a capire perche' sul cruscotto la stessa spia indicatore di direzione da un lato funziona e dall'altro no….??? Esperti !!!!
BORN TO RACE