quello_là ha scritto:Ps altro che p38....con quello che divrai buttarci di manutenzione prendi un classic e lo sistemi
Questo è terrorismo psicologico!!!
Mi raccomando Ghigo, non mollare!!
luckyboy ha scritto:quello_là ha scritto:Ps altro che p38....con quello che divrai buttarci di manutenzione prendi un classic e lo sistemi
Questo è terrorismo psicologico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando Ghigo, non mollare!!
mattia.ghigo ha scritto:Se era per opinioni come quelle profuse in questi giorni....nel 2010 non avrei neppure dovuto avvicinarmi alla D2 nè tantomeno prenderla con doppi tetti elettrici, soffioni e ACE.![]()
![]()
G5X ha scritto:Grazie delle foto ed a tutti per le opinioni.
Gli specchi del 300 in effetti sono un poco più grandi di quelli del mio (16x10 in orizzontale) quei 2,5 in verticale e 2 in orizzontale sarebbero di certo un significativo miglioramento.
A questo punto un unico dubbio mi resta ... ci sarà compatibilità con la regolazione elettrica degli specchietti?
Se trovo conferme in questo senso non escludo di comprarne una coppia e provare ... male che vada la rivendo dopo!
quello_là ha scritto:G5X ha scritto:Grazie delle foto ed a tutti per le opinioni.
Gli specchi del 300 in effetti sono un poco più grandi di quelli del mio (16x10 in orizzontale) quei 2,5 in verticale e 2 in orizzontale sarebbero di certo un significativo miglioramento.
A questo punto un unico dubbio mi resta ... ci sarà compatibilità con la regolazione elettrica degli specchietti?
Se trovo conferme in questo senso non escludo di comprarne una coppia e provare ... male che vada la rivendo dopo!
vedo solo ora che sei di pistoia...mio papà ha una mezza idea di vendere il suo 300 a pezzi, gli specchietti sono buoni, tra l'altro avevamo sostituito specchi e plastica di supporto un paio di anni fa...
G5X ha scritto:Stamani ho trovato un po' di tempo per carcare di fare sto lavoro ma sono subito incappato in una difficoltà.
Non riesco a togliere il tappo interno per arrivare alle viti. Ho provato in vari modi ma temo di romperlo perché non sgancia da nessuna parte.
Ho provato con un cacciavite sottile poi ho provato inserendo una lamina per fare pressione su eventuali linguette ed estrarre ma niente resta tutto fermo.
Ho l'impressione che mi sfugga qualcosa avete qualche indicazione precisa soprattutto se lo avete già fatto?!
Grazie.
Babbano ha scritto:G5X ha scritto:Stamani ho trovato un po' di tempo per carcare di fare sto lavoro ma sono subito incappato in una difficoltà.
Non riesco a togliere il tappo interno per arrivare alle viti. Ho provato in vari modi ma temo di romperlo perché non sgancia da nessuna parte.
Ho provato con un cacciavite sottile poi ho provato inserendo una lamina per fare pressione su eventuali linguette ed estrarre ma niente resta tutto fermo.
Ho l'impressione che mi sfugga qualcosa avete qualche indicazione precisa soprattutto se lo avete già fatto?!
Grazie.
Ahimè al 99% se lo cavi si rompe il maschio che lo tiene in posizione. Dopo ti devi inventare un altra maniera per tenerlo in posizione
G5X ha scritto:Babbano ha scritto:G5X ha scritto:Stamani ho trovato un po' di tempo per carcare di fare sto lavoro ma sono subito incappato in una difficoltà.
Grazie.
Ahimè al 99% se lo cavi si rompe il maschio che lo tiene in posizione. Dopo ti devi inventare un altra maniera per tenerlo in posizione
Dove si trova il maschio che lo tiene fermo? Ci sarà un modo corretto per rimuoverlo senza romperlo ... ho visto un video per il Disco 300 ma sul mio 200 non ha funzionato.
Help me! Non fatemi pagare un carrozziere per rimuovere una plastichina!
Babbano ha scritto:G5X ha scritto:Babbano ha scritto:G5X ha scritto:Stamani ho trovato un po' di tempo per carcare di fare sto lavoro ma sono subito incappato in una difficoltà.
Grazie.
Dove si trova il maschio che lo tiene fermo? Ci sarà un modo corretto per rimuoverlo senza romperlo ... ho visto un video per il Disco 300 ma sul mio 200 non ha funzionato.
Help me! Non fatemi pagare un carrozziere per rimuovere una plastichina!
È in alto, nella parte stretta
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti