leolito ha scritto:uno che sei un dinosauro, altro che non sai guidare ...
quello_là ha scritto:A me l'automatico annoia...
E la sensazione è di non avere il pieno controllo del mezzo
mikeba ha scritto:Diciamo anche che il cambio automatico degli anni 70 e gli automatici di oggi ... sono due mondi diversi!!!
maurizioswo862 ha scritto:sulla S Type 3.8 del 65 ho l'automatico a tre rapporti……….e la godo più che fosse manuale
certo, lento nella cambiata, quando vuol cambiarema il 3.8 con il manuale mi piace meno
mikeba ha scritto:Io ho comprato automatico perfino il furgone aziendale![]()
![]()
Giorgio 300tdi ha scritto:tonyfish ha scritto:Macchina sicuramente appetibile, ma una sola foto così non credo si possa dire, la gomma a terra e la polvere non fanno pensare ad un utilizzo recente, quanto è stata ferma?
Per esempio nella mia ricerca recente ho visto auto che da foto molto più belle di questa sembravano messe bene e poi magari anche se in buone condizioni di interni e motore (e lì chi lo sa mai) viste dal vero avevano al carrozzeria completamente da rifare, quindi essendo manuale una finestra da 8 a 13mila? Ma credo sia impossibile dire di più da qui.
Di sicuro il cambio meccanico è un forte deterrente all'acquisto del 3.9 (o un buon motivo per pagarla molto meno delle automatiche) e personalmente se a discapito dello stato di abbandono in foto fosse in condizioni veramente buone non offrirei più di 9-10 a scendere, ma quello che penso io non vale neanche un euro
La macchina è ferma da aprile 2019 per motivi personali, il 18 febbraio 2019 ha fatto l'ultima revisione, questo ovviamente non è un post di vendita e per tale motivo ho messo giusto una foto per far capire di cosa sto parlando.
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto può anche fare riferimento a me, il numero è nel profilo e di foto ne può avere quante ne vuole, se è di zona può anche venire a vederla.
Dolx89 ha scritto:mikeba ha scritto:Io ho comprato automatico perfino il furgone aziendale![]()
![]()
io dopo qualche anno di automatico sto pensando di tornare al manuale sulla prossima auto quotidiana perchè mi sono trovato in più di una situazione ad avere un cambio che "non riusciva a capire bene la situazione" in montagna/mare e la cosa onestamente non mi è piaciuta... certo, in pianura a fare casa/lavoro l'automatico è una manna dal cielo ma...
tonyfish ha scritto:Ok, però visto che il titolo è una richiesta di valutazione, il punto è che se è già difficile fare una valutazione via foto (e pure dal vivo a volte per le sorprese dietro l'angolo) con una sola foto e qualche indicazione la forbice del valore di una macchina così può variare di molto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite