davideadesso ha scritto:Complimenti per la cura. Mi sono di nuovo innamorato . Ma un auto così, secondo voi si può usare settimanalmente per gite in montagna ecc? Ne senso, è abbastanza affidabile? Diciamo sui 5k km annui, sterrati ecc ( esempio arrivare al Sommeiller o gite del genere .
Quando vedo dei mezzi così mi viene voglia di cambiare il d2 ... ( spero che non percepisca questa mia infatuazione la belva![]()
)
davideadesso ha scritto:...... Ma un auto così, secondo voi si può usare settimanalmente per gite in montagna ecc? Ne senso, è abbastanza affidabile? ....
maurizioswo862 ha scritto:Ok
Ora sei tu il numero UNO
nautilus ha scritto:Grazie mille, detto da te è una grande soddisfazione.
La mia è targata MI9S, mentre la tua se non sbaglio è targata T ed ha i cerchi della LSE, giusto?
L'assetto, e non solo in verità, è merito di Marco e delle molle "Polizia" che ha procurato.
Ciao,
Gp
Dolx89 ha scritto:WalkiePol ha scritto:Prima era così...
I miei cerchi preferiti! Prima o poi me ne trovo un set...
tonyfish ha scritto:nautilus ha scritto:Grazie mille, detto da te è una grande soddisfazione.
La mia è targata MI9S, mentre la tua se non sbaglio è targata T ed ha i cerchi della LSE, giusto?
L'assetto, e non solo in verità, è merito di Marco e delle molle "Polizia" che ha procurato.
Ciao,
Gp
Cominciando con i complimenti per il mezzo e il lavoro... stupenda...
Le polizia grazie ad un amico qui del forum, ho scoperto essere le bianche e rosse per rrc hd posteriore che montavo sul Def 90 per ammorbidirlo e guadagnare qualche cm, la macchina è rimasta confortevole?
Davanti che molle hai messo?Dolx89 ha scritto:WalkiePol ha scritto:Prima era così...
Girovagando a tempo perso in cerca di ruote mi pare di averne visto un set su ebay uk qualche tempo fa,
non garantisco nulla, nè che ci siano ancora o che siano esattamente quelli ma mi pareva proprio di averli visti.
nautilus ha scritto:
Ciao, grazie per l'apprezzamento!
L'auto è confortevolissima, nessun problema, davanti ho messo le sue originali, sempre procurate da Marco che, come avete visto dalla foto, prima l'aveva un po' rialzata.
Ciao,
Gp
RangeRange ha scritto:BELLA; BELLA; BELLA
.... da URLO
(peccato per le foto che sono in piccolo formato)
Girovagando a tempo perso in cerca di ruote mi pare di averne visto un set su ebay uk qualche tempo fa,
non garantisco nulla, nè che ci siano ancora o che siano esattamente quelli ma mi pareva proprio di averli visti.
WalkiePol ha scritto:Questi sono cerchi che erano prodotti in Italia e in piccola serie, difficile che siano finiti in UK, però ne esistevano di simili. Una volta ne trovai 5, quattro erano gli "originali" e il quinto gli assomigliava molto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti