giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
maxvit ha scritto:ho visto le guide....fantastica raccolta ma non sono riuscito a trovare come si smonta il quadro strumenti contagiri e tachimetro....immagino che si sfili fuori dal davanti come quasi tutti i quadri.....
maxvit ha scritto:ho visto le guide....fantastica raccolta ma non sono riuscito a trovare come si smonta il quadro strumenti contagiri e tachimetro....immagino che si sfili fuori dal davanti come quasi tutti i quadri.....

fntmra ha scritto:maxvit ha scritto:ho visto le guide....fantastica raccolta ma non sono riuscito a trovare come si smonta il quadro strumenti contagiri e tachimetro....immagino che si sfili fuori dal davanti come quasi tutti i quadri.....
io l'ultima volta non ci sono riuscito, comunque non capovolgerlo e nemmeno coricarlo
mamo_cav ha scritto:Ho fatto salire moglie e figlie e ho fatto loro la sorpresa....grande festa![]()
luckyboy ha scritto:Se riesci a resistere e la tieni qualche anno, vedrai quante feste farai ancora... ma ci saranno sempre meno invitati...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti