Digger ha scritto:Land79 ha scritto:Magari è solo la foto o magari vanno smmollate le viti e rimessi in bolla ?
Esattamente così
non credo anche il bulbar (o come cavolo si chiama) e decisamente storto
Forse è la campanatura
Digger ha scritto:Land79 ha scritto:Magari è solo la foto o magari vanno smmollate le viti e rimessi in bolla ?
Esattamente così

Land79 ha scritto:Oggi ennesime 5/6 ore di lavoro in garage.... Sono troppo contento , ogni giornata, ogni ora, ogni minuto passato sotto al Land mi avvicinano sempre di più alla fine dei lavori e non posso fare altro che condividere la mia felicità con la famiglia di AL !!!
Siete sicuramente quelli che più possono comprendere il mio stato d'animo in questi momenti !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ed ecco a voi il 300one nelle ultime fasi di restauro ....

Giffissimo ha scritto:Land79 ha scritto:Oggi ennesime 5/6 ore di lavoro in garage.... Sono troppo contento , ogni giornata, ogni ora, ogni minuto passato sotto al Land mi avvicinano sempre di più alla fine dei lavori e non posso fare altro che condividere la mia felicità con la famiglia di AL !!!
Siete sicuramente quelli che più possono comprendere il mio stato d'animo in questi momenti !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bello!!!
![]()
![]()
landy76 ha scritto:Che coloraccio... Avrei fatto un bel desert storm...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Land79 ha scritto:landy76 ha scritto:Che coloraccio... Avrei fatto un bel desert storm...
Ehhh ogni scarrafone è bello a mamma sua...![]()
![]()
Ci ho pensato un paio di mesi buoni prima di decidere il colore ... Alla fine questo è quello che mi ha fatto arrapare ... Però capisco che può non piacere a tutti giustamente

pipippo91 ha scritto:Land79 ha scritto:landy76 ha scritto:Che coloraccio... Avrei fatto un bel desert storm...
Ehhh ogni scarrafone è bello a mamma sua...![]()
![]()
Ci ho pensato un paio di mesi buoni prima di decidere il colore ... Alla fine questo è quello che mi ha fatto arrapare ... Però capisco che può non piacere a tutti giustamente
Belloooo!!! A me piace un botto![]()
![]()
![]()

Land79 ha scritto:Oggi ennesime 5/6 ore di lavoro in garage.... Sono troppo contento , ogni giornata, ogni ora, ogni minuto passato sotto al Land mi avvicinano sempre di più alla fine dei lavori e non posso fare altro che condividere la mia felicità con la famiglia di AL !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
zuckuss ha scritto:davvero bello!
Dolx89 ha scritto:Land79 ha scritto:Oggi ennesime 5/6 ore di lavoro in garage.... Sono troppo contento , ogni giornata, ogni ora, ogni minuto passato sotto al Land mi avvicinano sempre di più alla fine dei lavori e non posso fare altro che condividere la mia felicità con la famiglia di AL !!!
![]()
![]()
![]()
Uno dei più bei def in circolazione: S P E T T A C O L A R E! Il colore poi è TANTA TANTA roba!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti