Digger ha scritto:Lo snorkel fa cagarissimo, per il resto l'Olandese Volante è venuto veramente bene, pur non essendo un appassionato del colore rosso, è molto meglio che bianco
Betonica... te se mai cuntent.....

davideadesso ha scritto:Land79 ha scritto:Oggi ennesime 5/6 ore di lavoro in garage.... Sono troppo contento , ogni giornata, ogni ora, ogni minuto passato sotto al Land mi avvicinano sempre di più alla fine dei lavori e non posso fare altro che condividere la mia felicità con la famiglia di AL !!!
Siete sicuramente quelli che più possono comprendere il mio stato d'animo in questi momenti !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ed ecco a voi il 300one nelle ultime fasi di restauro ....
veramente bello, .... "logorante" da tanto è curato e cattivo.
Land79 ha scritto:Ed ecco a voi il 300one nelle ultime fasi di restauro ....
bass ha scritto:Land79 ha scritto:Ed ecco a voi il 300one nelle ultime fasi di restauro ....
wwowowo
che bello!!!
complimenti!!
quand è che lo vedro' in giro??
Bello bello
Land79 ha scritto:Norberto ha scritto:il fotomontaggio delle gomme ti è venuto benissimo! ahahah
Bigolo![]()
appena ti becco in giro col TG5 ti passo sopra
![]()
Land79 ha scritto:Oggi ennesime 5/6 ore di lavoro in garage.... Sono troppo contento , ogni giornata, ogni ora, ogni minuto passato sotto al Land mi avvicinano sempre di più alla fine dei lavori e non posso fare altro che condividere la mia felicità con la famiglia di AL !!!
Siete sicuramente quelli che più possono comprendere il mio stato d'animo in questi momenti !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ed ecco a voi il 300one nelle ultime fasi di restauro ....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti