Land79 ha scritto:... È un cazz.o di Defender.... non è una Bentley !!
Amen

Mihaela Buiac ha scritto:probabilmente mi sono espressa male ma non era mia intenzione infastidire.....
resta il fatto che per modificare un defender ci vogliono classe e cura dei particolari......
per come è stato modificato è adatto solo per fare raduni e uscite off road , non va bene per girare in città perché ci sono molte cose che lo rendono cafone/tamarro che avresti potuto evitare.....
1) paraurti troppo sportivo e sporgente , molto più elegante questo ad esempio :
2) verricello color giallo tamarro (ma che ti costava verniciarlo nero?????)
3) snorkel orribile (originale sarebbe stato molto più elegante)
4) i passaruota maggiorati sul defender non si possono vedere
l'unica cosa elegante è il colore (poi sono fatti tuoi se lo graffi nei rovi)......
con piccoli accorgimenti avresti potuto ottenere un defender davvero bello (ma sei ancora in tempo per farlo).....
Mihaela Buiac ha scritto:capisco.... ma penso che con delle 255 85 16 o 285 75 16 e passaruota originali avrebbe fatto non solo un ottimo off road ma anche la sua bella figura in città....
ghiaino ha scritto:..."bella figura in città" ?
Mihaela Buiac ha scritto:cattivo si ma poco elegante per i miei gusti.... paraurti troppo sportivo.... verricello giallo..... possaruota maggiorati inguardabili..... snorkel inguardabile.... colore bello e lucente ma durerà poco se lo butterai nella terra e nei rovi....
Abusivo ha scritto:ghiaino ha scritto:..."bella figura in città" ?
E per chi la città non ce l'ha più?
Mihaela Buiac ha scritto:capisco.... ma penso che con delle 255 85 16 o 285 75 16 e passaruota originali avrebbe fatto non solo un ottimo off road ma anche la sua bella figura in città....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti