Fadisco ha scritto:marco3 ha scritto:RRC va presa V8.
Meglio se 3.9
Meglio se Vogue SE.
Che chiaramente è automatica.
Tutto il resto sono compromessi per mercati “povery”.
Il VM soffre di surriscaldamento delle testate, cosa che in parte si risolve con migliorie dell’impianto di raffreddamento e escogitate più o meno originali, tipo la vaschetta di espansione posizionata più in alto. Visto che parliamo di un mezzo di circa 32-33 anni fa posso immaginare che razza di accocchi avrà dovuto subire quel motore per funzionare.
Alla fine chi più spende, meno spende. Una Classic decente con il motore a benzina sopracitato parte da almeno 9-10K. Diversamente è possibile la fregatura. Lascerei stare il gas, visto che dovrai percorrere non più di 20 km al giorno...
Ci sono mokti auto con quel motire in giro,molti con un numero di km impressionanti..ma sanno usare auto a gasolio .atri...pensano che essendo un motore per trattori.. Basta pigiare e vai....ma stranamenre non e cosi..
Mi sembri che vivi in un altro mondo..ma ti capisco..lo sai quante RR3.9 vogue automatiche ci sono in Italia....le auto sono nate per essere usate e non per far da soprammobile in garage per dimostrare....... Lui si acquista la sua regina se la gode e poi tutto belka vita finisce..nagari poi si prende una bella principessa...
luca.valenti ha scritto:Salve a tutti, dopo anni di latitanza , sto rivalutando la necessità di tornare in land Rover e mi piacerebbe una range Rover classic. Ne ho trovata una vm del 1987 ( credo). Volevo chiedervi come vanno , comode? Scomode? Affidabili? Ci sono cose da controllare a livello meccanico ? Ho avuto per anni in disco2 td5 , un po’ di esperienza con il marchio c’è l’ho . Grazie
quello_là ha scritto:...io mi son stufato di rispondere qua
Range forever ha scritto:Qui si risponde SOPRATTUTTO per luoghi comuni e per sentito dire!!......
quello_là ha scritto:Chiedi sui gruppi fb, troverai giudizi più legati alla realtà e meno al sentito dire, c'è chi col vm ha fatto 300 e rotti mila km...chi ci traina legna e affini ecc ecc...io mi son stufato di rispondere qua
luca.valenti ha scritto:Allora 4 anni fa mi lasciai scappare una range classic del 91 3.9 v8 gpl , lo vendeva un tizio che aveva bisogno di 3000 euro. Non la presi ed optai per una affidabilissima rav4 d4d che dopo un mese ho dovuto riparare diverse cose. Non esiste un marchio affidabile sotto i 7 mila euro. Chiedevo solamente come si comporta su strada , vivo in campagna, la macchina mi serve per quello perché quando piove ormai si allagano ed infangano le strade. Per viaggi lunghi in casa abbiamo altre auto. Quindi la mia esigenza reale è di 20km al giorno
tonyfish ha scritto:Secondo me uno la Range può prendersela come gli pare (tranne la p38, scusa mattia.ghigo)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti