pecorone87 ha scritto:husky ha scritto:Visto che parliamo di parei soggettivi, per me il Defender di Laur...qualcosa, è quanto di più tamarro e cafone esista.
Io ti voto come Presidente del Forum!
husky for President ! ! !

guru ha scritto:Dai ragazzi fate i bravi a me x la Snow Cover mi hanno cazziato hiiii
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ahhhhh okkk grassieeeeLand79 ha scritto:guru ha scritto:Dai ragazzi fate i bravi a me x la Snow Cover mi hanno cazziato hiiii
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Dalle Foto che metti ... direi che tu sei l'unico ad avere tutto il diritto di montare la snow cover !!!![]()
![]()
![]()
![]()
guru ha scritto:Comunque a difesa di marco voglio dire che a me ha fatto un paraurti anteriore come volevo io, con lunghezza e spessore chiesto da me e ha fatto un lavoro perfetto, calcolando che io sono un perfettino e pure un supporto bocca del verricello
E se mi servisse altro è la prima persona che chiamerei sicuramente
Ciao birrozzo io parlo x il lavoro che ha fatto a me x il resto io spalo neve !!!! Hiiiibirrone ha scritto:guru ha scritto:Comunque a difesa di marco voglio dire che a me ha fatto un paraurti anteriore come volevo io, con lunghezza e spessore chiesto da me e ha fatto un lavoro perfetto, calcolando che io sono un perfettino e pure un supporto bocca del verricello
Bravo Sergio!
I fatti, non le parole, sono quelli che distinguono gli uomini dai quaquaraquà![]()
Ciao.
Mauro
Mihaela Buiac ha scritto:
Quindi dal momento che uno è bravo a svolgere un determinato lavoro di conseguenza può scrivere ciò che più gli piace?birrone ha scritto:guru ha scritto:Comunque a difesa di marco voglio dire che a me ha fatto un paraurti anteriore come volevo io, con lunghezza e spessore chiesto da me e ha fatto un lavoro perfetto, calcolando che io sono un perfettino e pure un supporto bocca del verricello
Bravo Sergio!
I fatti, non le parole, sono quelli che distinguono gli uomini dai quaquaraquà![]()
Ciao.
Mauro
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti