Africaland • Leggi argomento - RRc vm come vanno?

RRc vm come vanno?

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 27/11/2019, 19:12

....ahhhhh, adesso ho capito, scusa......
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 27/11/2019, 19:39

Io ho la SD ....incrocio le dita dai....grazie delle info.
Comunque a parte la ripresa lentina mi sembra un ottimo mezzo.
Giovanni69

Messaggioil 28/11/2019, 9:24

Ho capito, non ti posso aiutare.

Forse ho tutta la fascia completa in radica lucida, quindi quel pezzo ed il resto del cruscotto.
naca

Messaggioil 28/11/2019, 9:34

naca ha scritto:Ho capito, non ti posso aiutare.

Forse ho tutta la fascia completa in radica lucida, quindi quel pezzo ed il resto del cruscotto.

Sei molto gentile se vuoi sentiamoci in privato, il fatto è che vorrei prima cercarlo in plastica per mantenere l'auto originale, l'altra parte mi pare sia anche in buono stato, al momento ho la speranza di trovarlo la settimana prossima da un amico qui del forum.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 28/11/2019, 10:08

tonyfish ha scritto:

Sei molto gentile se vuoi sentiamoci in privato, il fatto è che vorrei prima cercarlo in plastica per mantenere l'auto originale, l'altra parte mi pare sia anche in buono stato, al momento ho la speranza di trovarlo la settimana prossima da un amico qui del forum.
Hai pensato a fartela realizzare con una stampante 3d?

Ogni singola vita porta con se l'eternità.

Quotidiana serenità...estirpare dal Discovery ACE ed SLS...
taeniura74

Messaggioil 28/11/2019, 10:54

taeniura74 ha scritto:
tonyfish ha scritto:

Hai pensato a fartela realizzare con una stampante 3d?

Sì, lavoro nel settore stamopa (dalla parte della carta però), ma nelle fiere di settore già da 3-4 anni a questa parte ho visto fare cose che voi umani... che noi umani, perchè sono rimasto davvero colpito.

Stavo guardando giusto ieri pomeriggio chi ci fosse qui in città che fa scan e può stamparlo perchè il pezzo precedende ce l'ho anche se rotto sarebbe utilizzabile, dopo di che bisogna capire se il gioco vale la candela e non è più semplice aspettare e trovarla come pezzo da sfasciacarrozze, in uk qualcosa si trova ma purtroppo sono rhd, vediamo per ora sono fiducioso di trovarlo via canali tradizionali, se proprio non si trova allora ci penserò, ma al momento non ho ancora nemmeno comprato l'auto, anche se ho già procurato tante parti per il restauro che tra un po' valgono più della macchina intera :lol: :lol:
My two cents.

tonyfish

Messaggioil 28/11/2019, 15:42

Dopo ti mando un link, forse sarai gia in possesso..del tutto.. Comunque spero che ti possa servire.
Fadisco

Messaggioil 28/11/2019, 17:32

Fadisco ha scritto:Dopo ti mando un link, forse sarai gia in possesso..del tutto.. Comunque spero che ti possa servire.

Grazie!
My two cents.

tonyfish

Messaggioil 28/11/2019, 20:38

trovane una con motore tdI
PASSO LUNGO ... E BEN DISTESO

disco 200 tdi
RANDLOVER

Precedente

Torna a RANGE ROVER