tonyfish ha scritto:...... L'unica critica che mi sento di muovere all'originalità del mezzo sono le scelte di quei sedili sportivi, viste foto di altree overfinch con gli interni in pelle originali e la classe è veramente suprema, certo è che volendo metterli probabilmente lo puoi fare, basta trovare sedili dell'epoca, farsi fare le coperture da buon tappezziere o da exmoortrim in uk, basta pagare insomma.....
RangeRange ha scritto:tonyfish ha scritto:...... L'unica critica che mi sento di muovere all'originalità del mezzo sono le scelte di quei sedili sportivi, viste foto di altree overfinch con gli interni in pelle originali e la classe è veramente suprema, certo è che volendo metterli probabilmente lo puoi fare, basta trovare sedili dell'epoca, farsi fare le coperture da buon tappezziere o da exmoortrim in uk, basta pagare insomma.....
...... i sedili sono ORIGINALI OVERFINCH
AleG ha scritto:con l ultimo pieno del Wrangler ho fatto 180km.... era 100 euro...vuol dire 3km/l....OK che guido allegro (ma non sempre a tavoletta) ma mi consuma più della barca….
AleG ha scritto:il mio YJ è tutto di serie, gomme comprese 225 su cerchio da 15, motore 4.0 high output
AleG ha scritto:provata sabato ma non era la giornata giusta.... il mezzo era freddissimo e il motore non girava a dovere....a 6...7...scoppiettava da paura....
d accordo con il titolare tornerò a provarla un altra volta

maurizioswo862 ha scritto:..... regolare come un Patek
RangeRange ha scritto:oltre una certa cifra : RRC moderna, con LS V8 Turbo e telaio 100' ex D3
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti