il 14/12/2019, 12:17
e si, è stata veramente una bella serata. imam felice nell'aver rivisto volentieri tutti i miei vecchi fedeli, ed ho conosciuto i nuovi adepti.
Skatto , che con mossa fulminea e scattante, ha rovesciato il piatto di spaghetti allo scoglio sulla pizza come suggeritogli dal suo imam.
Quello là, attento ai discorsi dei landcamperisti mai abbastanza comodi, si è illuminato nel venire a conoscenza che il suo imam dorme sul tetto, mangia emozioni e vive di semplici gioie.
Ho rivisto anche i miei vecchi adepti caduti nella tela di ragno che il rognoso omenaccio Nero continua a tessere, ormai lacera e polverosa, e molto dubbiosi sulla scelta fatta di voltare le spalle alle certezze imamiane per correre appresso a illusioni principesche solo di nome.
Ho rivisto Paolo, vero viaggiatore di mondi ed anime, che seppur al momento zoppo rincorre i suoi sogni come fosse un bimbo.
I veronesi, ancora legati ad un modo landmaniaco di fuoristradare, in realtà sempre più difficile da trovare.
Ho rivisto tanti cari amici .. ma nessuno, e sottolineo nessuno, ha seguito il precetto dell'AIOEOIOSUPIZZABIANCA .. in verità li ho visti molto "grandi" segno che i carboidrati non son mancati in questi due anni di assenza.
grazie a tutti e che Rumantonga il Grande vegli su di Voi sino al prossimo desco sacro AIOEOIOSUPIZZABIANCA
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche