landy76 ha scritto:Perché non usate le termiche chiodate?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Garza70 ha scritto:Stavolta tocca al navigatore.. ieri sera l'ho spento e stamattina ho riavviato l'auto ma la radio non si è più accessa...schermo buio ...
RangeRange ha scritto:Garza70 ha scritto:Stavolta tocca al navigatore.. ieri sera l'ho spento e stamattina ho riavviato l'auto ma la radio non si è più accessa...schermo buio ...
maurizioswo862 ha scritto:.…….ecco, a quelli che mi dicono, ma perché, visto che sei appassionato non ti compri una bella Range Rover, queste sono alcune risposte………….e non mi pento della Classe G......
E chi ci va a 120 all ora col Defender... Per me sarebbero sempre la soluzione miglioreverdone ha scritto:landy76 ha scritto:Perché non usate le termiche chiodate?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
https://newsmondo.it/gomme-chiodate-cos ... de-motori/
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
maurizioswo862 ha scritto:.…….ecco, a quelli che mi dicono, ma perché, visto che sei appassionato non ti compri una bella Range Rover, queste sono alcune risposte………….e non mi pento della Classe G......
maurizioswo862 ha scritto:Ennio
troppo presto, provata ma non ancora ritirata.
sicuramente, anche se reputo il Pajero una grande vettura, la G è altra cosa. Qualità dei materiali, accuratezza nell'assemblaggio, senso di robustezza e affidabilità al di sopra delle altre.
direi, stessa sensazione del Toy, ma questa è un fuori strada che fa il fuoristrada, la G è un fuori strada che fa anche da SUV, veloce e piacevole nei viaggi.
consumi, è una 350 D, sembrano superiori al Pajero, rumorosità, motore sicuramente meno, aerodinamica da vetro piatto e specchi grossi, meno del Pajero ma sempre non paragonabile a una GLE o altro SUV puro.
internamente pensavo più grossa, ma essendo in due (purtroppo non ho più Bea) molto più che sufficiente.
ma quello che conta (e ti frega anche se sempre soggettivo) E' BELLA e nei parcheggi non rischi di confonderla come per le tante Range Rover/Macan/X5, che trovi parcheggiate![]()
spero di portarla a casa entro fine anno, ma dipende dai tempi del leasing
Leo, vero………..la vorrei usare per il week end, ma danno tempeste (questa notte dovrebbero chiudere il porto a Genova…)
maurizioswo862 ha scritto:Ennio
La scelta è, nera interni neri, e nera interni neri. Ho scelto la prima![]()
Come direbbe il buon Leo, vettura da mafiosi rumeni......ma anche la GLC appena ritirata e' nera, la GLA del mio commerciale....nera, la GLE in arrivo....nera
Sembra che alla Benz non abbiano altri colori.
Però non mi dispiace, con le cromature e cerchi da 19 AMG
Garza70 ha scritto:Stasera ho ripreso l'auto e funzionava tutto correttamente..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti