Africaland • Leggi argomento - scarpette nuove

scarpette nuove

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 24/12/2019, 11:49

buongiorno
e buone feste a tutti
dopo circa un mese dall' ordine finalmente sono arrivate ( chissà perchè in questo periodo i corrieri non riescono a fare le consegne)
qualcuno le ha già provate? come si comportano sulla neve?
anticipo che erano la mia seconda scelta,dopo aver letto le prove fatte in Germania ( mi pare) avrei voluto montare le Good Year 4 stagioni ma non fanno questa misura :(

e comunque si è dimostrata una Land a tutti gli effetti : io le faccio un regalo e lei cosa fa?
presa dal gommista tutto ok mi fermo per un paio di spese salgo in macchina metto in moto e...
schermo centrale spento, la musica funzione se lo tocco fa tutto ma è completamente nero :x ,
parcheggiata a casa, questa mattina salgo e ... tutto ok! :( :(

avevo letto che fanno di ste cose ma non volevo crederci....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nel dubbio.... tieni giù
ccunz

Messaggioil 24/12/2019, 12:37

SE magari invece di postare foto mettessi il modello della gomma ..... e indici .....

che "COSA" sono ????

Vredestein Ultrac Satin ?
Vredestein Quatrac Pro ?

uso il termine COSA .... invece di PNEUMATICO >>> DESING GIUGIARO :shock:

non i sognerei mai di farmi fare un auto dal sig MICHELIN o dal sig PIRELLI :lol:

.... cmq stando hai commenti sui vari rivenditori danno voti, anche, dai 4 ai 4,5 ... su 5 ... le testate giornalistiche 3 su 5

poi magari saranno anche le migliori gomme del mondo .....

io trovo che l'acquisto di un pneumatico debba essere fatto con una controparte con cui confrontarsi e non un acquisto "ON LINE"

tanto alla fine ti costa tanto quanto perche il gommista che ti andrà a montare la gomma ti frega con un altra voce e alla fine dei conti hai speso la stessa cifra

con la differenza che se avrai problemi ... "LUI" ... se ne chiama fuori :lol: :lol: :lol:

..... insomma sono le economie di pulcinella
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 24/12/2019, 13:23

Non è proprio così. Se ci si muove bene, su internet si compra ad ottimi prezzi con dot recentissimo.

Io ho fatto così e ho preso 4 gomme a 670€ spedite. Ne ho aggiunte una 50ina per montaggio e convergenza.

Per le stesse gomme, diversi gommisti, non mi avevano chiesto meno di 220 a gomma.

Ogni singola vita porta con se l'eternità.

Quotidiana serenità...estirpare dal Discovery ACE ed SLS...
taeniura74

Messaggioil 24/12/2019, 13:33

chiedo scusa mi sono spiegato MALISSIMO :D
le ho prese tramite un gommista, che tra le altre cose è ufficiale Good year ed è li che ho scoperto che non ci sono le misure per il mio cerchio.
la battuta sui corrieri era solo perchè avendole ordinate piu di un mese fa ed essendo arrivate a rate, ho pensato che con le festività lo shopping on line che sta dilagando oltre modo sti poveri ragazzi avranno avuto il loro bel da fare.

tornado a noi
le foto le ho messe più che altro per il disegno del battistrada
Quei COSÌ ;) sono le Vredestein quatrac pro ( prima volta con una Land e prima volta con le quattro stagioni)
Prima montava le invernale della General che poi ho scoperto essere americana ma di proprietà della Continental
Comunque non sono le prime Vredestein che monto anche se esclusivamente invernali su BMW prima e Audi dopo
Ma da quello che mi ricordo sono sempre state disegnate da Giuguaro ;)
Nel dubbio.... tieni giù
ccunz

Messaggioil 24/12/2019, 14:07

A volte, i prezzi via internet si sovrappongono con quello dei gommisti, il problema ę che il gommista mi presenta una lista di tre marche per le mie 205/80 mentre in internet scelgo all infinito.
dango1

Messaggioil 24/12/2019, 14:19

taeniura74 ha scritto:..... una 50ina per montaggio e convergenza.

per questa cifra in Veneto ... NON TI FANNO NEMMENO il CAMBIO da estive ad invernali .... il piu onesto ne chiede 60

parliamo di smontaggio e rimontaggio di gomme già cerchiate ... :lol: :lol: :lol:

..... da 12 a 15 euro a gomma MINIMO X 4 :lol: :lol: :lol:

prezzi verificabili in internet (su i vari siti di e-commerce) che ti mandano da gommisti "convenzionati" per il montaggio

MOLTI si rifiutano direttamente di montarti gomme non comprate da loro, con la scusa che NON garantiscono sulla qualità del prodotto da montare e declinano il lavoro
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 24/12/2019, 14:23

RangeRange ha scritto:
taeniura74 ha scritto:..... una 50ina per montaggio e convergenza.

per questa cifra in Veneto ... NON TI FANNO NEMMENO il CAMBIO da estive ad invernali .... il piu onesto ne chiede 60

parliamo di smontaggio e rimontaggio di gomme già cerchiate ...

..... da 12 a 15 euro a gomma MINIMO X 4
Questo è un altro discorso
Io parlo dei prezzi qui da me, in nord Africa

Ogni singola vita porta con se l'eternità.

Quotidiana serenità...estirpare dal Discovery ACE ed SLS...
taeniura74

Messaggioil 24/12/2019, 14:31

OFF TOPIC

.... e cmq è diventato un FAR WEST

gente che si inventa: GOMMISTA ... Stazioni di ricarica CONDIZIONATORI ... ecc ecc
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 24/12/2019, 16:37

Completamente fuori tema.
Ho montato sulla S Type le Vredestein Classic, ottimo rapporto qualità, prezzo.
Disegno anni 60 ma tecnologia attuale
maurizioswo862

Messaggioil 24/12/2019, 18:08

Io ho avuto gomme Vredstein Quadratrac 4 stagioni su quattro auto e ne sono rimasto ogni volta a dir poco super soddisfatto tanto nelle abbondanti nevicate in Valle d'Aosta quanto sui lunghi tragitti autostradali estivi! Sulla attuale ho montato le Michelin sempre 4 stagioni solo perchè ho trovato un'offerta irripetibile se no anche questa avrebbe avuto un altro treno di Vredstein Quadratrac... ;)

p.s. anche qui nella bassa milanese, pur avendole acquistate online con un notevole risparmio in 3 casi su 4, ho sempre trovato gommisti che me le hanno montate chiedendo tra i 40 e i 45 euro/4 gomme e non con prezzi convenzionati coi siti ma presentandomi come "perfetto sconosciuto"... solo in un caso si sono inizialmente rifiutati, per poi dirmi che avrebbero proprio potuto farmi il favore ma non per meno di 150 euro... lascio immaginare dove io li abbia mandati quando mi hanno fatto la PROPOSTONA. :roll:
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 24/12/2019, 19:04

Chi non sa offrire un servizio...in un mondo che dista spostando in una velocità incredibile verso i servizi..farebbe molto meglio che chiuda la sua attività.....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Fadisco

Messaggioil 24/12/2019, 23:08

OFF TOPIC

Dolx89 ha scritto:......per poi dirmi che avrebbero proprio potuto farmi il favore ma non per meno di 150 euro...

in Veneto non sono arrivati a tanto ma un 100 euro ci voglio tutti ... x montaggio su cerchio in lega (SI .... perché se in lega prezzo diverso da cerchio in ferro ...) valvola ed equilibratura ....

... e occhio perché usano anche piombi fasulli, ad un amico hanno montato piombi che si arrugginiscono :lol: :lol: :lol:

... e SU FERRARI, PORSCHE, LAMBORGHINI ecc ecc .... conviene farlo direttamente in conce, costa meno .... NO danni & rogne

con garanzia scritta sul lavoro eseguito oltre la normale garanzia del pneumatico & copertura assicurativa (1 anno)
God save the Queen
RangeRange

Torna a RANGE ROVER