baolo ha scritto:Confermo che arriviamo da Cortona e che è vietato presentarsi con mezzi non land
maxvit ha scritto:perchè la fiat 500 del 70 non va bene??![]()
...ba domani matina la porto poi vediamo come è messa la situazione.....se vediamo che non è nulla di grave cerco di fare tutto quel che posso tra giovedì e venerdi in modo tale che a cena ci veniamo con disco....

BlackPearl ha scritto:maxvit ha scritto:perchè la fiat 500 del 70 non va bene??![]()
...ba domani matina la porto poi vediamo come è messa la situazione.....se vediamo che non è nulla di grave cerco di fare tutto quel che posso tra giovedì e venerdi in modo tale che a cena ci veniamo con disco....
Maxvit di dove sei? Se sei abbastanza vicino poi ci si da uno sguardo insieme, io sono di Foligno. Prova a vedere se riesci per domenica!![]()
Dannigas ha scritto:MILFONI.... a che ora partenza da Firenze e punto di ritrovo? Non mi farete mica arrivare da solo eh...
MudGio ha scritto:Dannigas ha scritto:MILFONI.... a che ora partenza da Firenze e punto di ritrovo? Non mi farete mica arrivare da solo eh...
L'orario di partenza da firenze dovrebbe essere intorno alle 7.30/8.00. Io Arrivo da Pontassieve e ho l'incontro alle 8.45 alla prima area di servizio dopo Incisa/Reggello che dovrebbe essere Arno ovest. Sarò comunque più preciso appena ci accordiamo definitivamente.
maxvit ha scritto:
durante la settimana lavorativa sono a Perugia e per il week mi sposto a Terni.....comunque stamattina portata in officina per uno sguardo generale, abbiamo stretto qualche fascetta e mi son ripreso la macchina visto che non mi perde acqua a litrate poi con calma farò tutto quindi domenica da Faliero ci vengo col Disco.....
....Grazie Black Pearl per la disponibilità....foligno è a un tiro di schioppo quindi sicuramente approfitterò in futuro...io sono abbastanza digiuno su questi mezzi e avere vicino a me chi li conosce è tanta manna....
maxvit ha scritto:l'orario è perfetto anche perchè dopo Faliero diventa impossibile data la ressa che c'è sempre.....quindi alla cena mi aggiungo io con moglie e due bimbi.....e spero di avere il disco che domani va in officina per la perdita d'acqua.....mal che vada arrivo con un altro mezzo
col gruppo arrivate da Cortona?
p.s....qualcuno che si porta dietro il nanocom....si sa mai giusto per una guardatina![]()
![]()

MudGio ha scritto:Per chi arriva dalla Toscana nord Firenze/Montecatini/Pistoia/Empoli etc.. l'incontro per fare la carovana e scendere poi a Magione è alle 8.30 - 8.40 all'autogrill Arno Ovest che si trova subito dopo l'uscita di incisa-reggello andando in direzione sud. Sosta breve x saluti e poi si riparte verso l'umbria.
, per la cena purtroppo non riesco Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti