Africaland • Leggi argomento - Se di vantaggio si può parlare....

Se di vantaggio si può parlare....

Tutto sulle Land-Rover SI, SII, SIII, Half-Ton

Messaggioil 14/03/2020, 21:56

Se di vantaggio si può parlare, questa bestia ha creato il vantaggio che il meccanico non ha più lavoro, i mie autisti probabilmente saranno a mezzo servizio, così la prossima settimana caricherò la Series II per portarla in officina per la risurrezione.
Tanto nessuno la vuole, la rimetto in strada e sia io che il meccanico avremo qualche ora occupata
maurizioswo862

Messaggioil 15/03/2020, 15:55

È così... avere qualche lavoro da fare almeno svia la mente.

Anch’io sto lavorando a mezzi, i ragazzi al lavoro a casa, un paio di ore al giorno le dedico alla Savannah.

Oggi per esempio una lavorata imprevista per sostituire il vecchio spoiler mezzo distrutto e una fila di altri lavoretti.

Il motore inizia a girare meglio, fon accettabile per una macchina rimasta ferma per così tanti anni, ma ha carburazione grassa, quindi insieme ad altri lavori estetici, devo fare i check centralina e iniezione, sto aspettando bobina e ventola radiatore nuovi e altre cose.

Piacerebbe anche a me portarla dal carrozziere per iniziare anche qualche lavoro di carrozzeria in questi giorni in cui non si può girare ma non ho capito se si può o no.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Torna a SERIE & HALF-TON