Abusivo ha scritto:Ciao Apo, si ho sentito la notizia questa mattina.
Certo che una vacanza in Brianza, io, l'avrei proprio evitata.
Pensa che ho una nipote bloccata a Milano per questa pandemia.
Si trovava lì per motivi di studio e penso proprio che non tornerà a casa nei prossimi giorni.
apogeo ha scritto:Stavo pensando se mandare un mezzo litro di genziana allo Spallanzani...
Abusivo ha scritto:Ooooooooooh, tutti morti qui!?
Comunque ieri mattina ho visto un ambulanza sotto casa ed il personale sanitario, in tenuta NBC, che entrava nel mio portone.
Arrivano sul mio pianerottolo e prelevano la mia dirimpettaia.
Mi fanno chiudere dentro casa senza neanche darmi la possibilità di fare una domanda.
Rimango tutto il giorno con l'ansia e solo in tarda serata riportano la mia vicina a casa sua.
Subito dopo vengo a sapere che è stato solo un attacco di panico.
Forse avrò avuto solo due o tre infarti durante l'arco della giornata, boh non so!
Comunque visto che mi devo morì lo stesso ho deciso che se riesco a sfangare questo vairus (alla Di Maio fa più fico) faccio una cosa:
passata la buriana compro un quintale di arrosticini e 50 litri di Montepulciano anche adulterato.
Me ne vado a S Erasmo/De Angelis, dipende dal tempo che fa, e mi faccio venire un infarto alla panza!
Chi mi ama mi segua ...
apogeo ha scritto:...ho paura che dopo neanche le pecore saranno come prima.
libero ha scritto:...Per il resto a L'Aquila non è così drammatico...
libero ha scritto:In attesa che passi la tempesta...
bobland ha scritto:Ciao Abu!buonasera a tutti!...
Davidone ha scritto:...Avvisate prima se ci sono degli arrosticini da magnare....
Davidone ha scritto:...Qui ad Alba qualche caso c'è...
Davidone ha scritto:...un caro saluto a tutti!!!!
Davidone ha scritto:Ho letto!!! Però non ti ci vedo spaventato!!...
libero ha scritto:vengo se viene pure bobbycan con le salsicce e fagioli e gli spaghetti alla siciliana![]()
![]()
Vabb, è vengo pure solo con gli arrosticini e il montepulciano
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti