RangeRange ha scritto:cmq puntata piacevole, ... ben fatta
e certamente di livello superiore a quella della versione UK .... una vera BUFALA (RR 3.5 EFI my 1989)
superiore anche a quella della trasmissione "CUGINA" ..... "i maghi del garage" (CAR S.O.S.) con Tim Shaw e Fuzz Townshend
..... un REDAZIONALE britpart

Papito ha scritto:Comunque mi sa di tarocco,il tetto viene via senza la ben che minima fatica e casualmente ne trovano uno del medesimo colore senza neanche un graffio.
Poi,le portiere di provenienza bianche e verniciate in malo modo,i pannelli rivestimento sedili posteriori non esistono,hanno usato del volgare compensato.
Ciliegina sulla torta i sedili anteriori hanno una trapuntatura differente dal divanetto posteriore (ammettendo che il tessuto sia identico ma ho dei dubbi)
luckyboy ha scritto:Roccia ha scritto:Ma l'episodio in italiano non si trova? Me lo sono perso...
Anch'io....
maurizioswo862 ha scritto:Bagagliera ???![]()
pensavo fosse la rete di un letto…………..
verdone ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:109 Series II
l'avevo già visto
peccato averlo massacrato in quel modo………..
Infatti, meritava un restuaro vero non la trasformazione in un 'improbabile mezzo di sopravvivenza.
tonyfish ha scritto:Premesso che li ho sempre guardati e va bene...
I "pochi" mezzi di pregio perchè veramente il 90% erano catorci e macchine che non vuole nessuno rivendute con margini da due ore di manutenzione quando ce n'erano almeno 30 o 40, una follia senza senso, e quando diceva almeno ci abbiamo guadagnato qualcosa... sì perchè siete stipendiati!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti