Chiedo cosi, per parlare di qualcosa in questo periodo di clausura
Mai visto uno..quello_là ha scritto:I crossmember arrugginiscono eccome, fortuna che sono imbullonati!
Per i lamierati c'è froggatts o yrm, oppure cerca come detto dai siliti paddock e similari...
AndreaV8 ha scritto:Mai visto uno..quello_là ha scritto:I crossmember arrugginiscono eccome, fortuna che sono imbullonati!
Per i lamierati c'è froggatts o yrm, oppure cerca come detto dai siliti paddock e similari...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
maurizioswo862 ha scritto:Leo
lo so, ma è la vostra realtà anomala, commisurata al costo della vita
ho tanti amici in Inghilterra e Germania che portano le storiche per i restauri in Polonia, Bulgaria e altri paesi dell'Est.
ormai in Europa i costi di mano d'opera, gestione dell'attività, tasse, sono enormi
maurizioswo862 ha scritto:.....
ho tanti amici in Inghilterra e Germania che portano le storiche per i restauri in Polonia, Bulgaria e altri paesi dell'Est. ......
Roccia ha scritto:La mia è tutta nera all'interno quindi potrei non avere grossi problemi...
AndreaV8 ha scritto:Mai visto uno..quello_là ha scritto:I crossmember arrugginiscono eccome, fortuna che sono imbullonati!
Roccia ha scritto:La mia è tutta nera all'interno quindi potrei non avere grossi problemi...
Comunque come sempre grazie mille dei consigli...
Esiste per caso uno spaccato dove poter riconoscere i pezzi da cambiare?
AndreaV8 ha scritto:C'è sempre da imparare. Pubblicate una foto per curiosità?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti