bobland ha scritto::lol:![]()

Arnoust ha scritto:Michele, attento che ti portano sulla cattiva strada! In tutti i sensi![]()
rommel1 ha scritto:So che sono o.t. ma volevo fare i complimenti agli abruzzesi per i posti stupendi che ci sono nella loro regione. Ho fatto uno scouting per un altra marca di fuoristrada da Lucca sino in Calabria e ritorno (molto fuoristrada e qualche provinciale). L'abruzzo ci ha meravigliati con le sue montagne e le stupende vallate senza tralasciare le persone, di cuore e molto gentili, quelle di una volta insomma.
In particolare all'andata siamo passati per il parco Sirente Velino, zona Roccaraso, Castel di Sangro ed al ritorno per il Gran Sasso.
Dimenticavo, mi ero scordato come si mangiava bene da voi![]()
Ci siamo ripromessi che ci ritorneremo per poi proseguire per la Basilicata, altra regione spettacolare.
libero ha scritto:rommel1 ha scritto:So che sono o.t. ma volevo fare i complimenti agli abruzzesi per i posti stupendi che ci sono nella loro regione. Ho fatto uno scouting per un altra marca di fuoristrada da Lucca sino in Calabria e ritorno (molto fuoristrada e qualche provinciale). L'abruzzo ci ha meravigliati con le sue montagne e le stupende vallate senza tralasciare le persone, di cuore e molto gentili, quelle di una volta insomma.
In particolare all'andata siamo passati per il parco Sirente Velino, zona Roccaraso, Castel di Sangro ed al ritorno per il Gran Sasso.
Ci siamo ripromessi che ci ritorneremo per poi proseguire per la Basilicata, altra regione spettacolare.
E non hai conosciuto i più migliorissimi assai!!!!![]()
rommel1 ha scritto:libero ha scritto:rommel1 ha scritto:So che sono o.t. ma volevo fare i complimenti agli abruzzesi per i posti stupendi che ci sono nella loro regione. Ho fatto uno scouting per un altra marca di fuoristrada da Lucca sino in Calabria e ritorno (molto fuoristrada e qualche provinciale). L'abruzzo ci ha meravigliati con le sue montagne e le stupende vallate senza tralasciare le persone, di cuore e molto gentili, quelle di una volta insomma.
E non hai conosciuto i più migliorissimi assai!!!!![]()
Sicuramente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti