Africaland • Leggi argomento - Abruzzesi e non, armiamoci e partite! 2.0

Abruzzesi e non, armiamoci e partite! 2.0

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 21/06/2020, 21:39

:lol: :lol: :lol:
bobland

Messaggioil 21/06/2020, 21:50

bobland ha scritto::lol: :lol: :lol:

Latocsicity!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 13/07/2020, 21:18

Oh!! Ma il prossimo assembramento??
bobland

Messaggioil 13/07/2020, 22:22

bobland ha scritto:Oh!! Ma il prossimo assembramento??

Davanti al camioncno della porchetta c'era un assembramento ieri ... :mrgreen:
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo

Messaggioil 14/07/2020, 8:03

Dai organizziamo!! Buttiamo giù un paio di date. A parte questo we, io non ho problemi
meglio avere pressappoco ragione che precisamente torto.
libero

Messaggioil 17/07/2020, 21:34

Che dite, il prossimo fine settimana (25/26) andiamo a scampagnare?
libero

Messaggioil 20/07/2020, 9:55

Ciao gente,
la prima e la seconda settimana di Agosto dovrei essere in ferie e con mia moglie ( anche lei assolutamente abile sia alla guida che al verricello ) pensavamo di fare un giro in Abruzzo ( solo 5/7 giorni viaggio compreso ) visto che quest'anno è saltata la Roma/Pescara e non abbiamo goduto del fuoristrada ( e del cibo ) che si fa attraversando la vostra splendida regione.
Mi chiedevo se in quel periodo c'è qualcuno di voi che si organizza per fare qualche giorno per boschi e ha voglia di farci da guida. Siamo verricellati, camperizzati ed autonomi, in fuoristrada andiamo dappertutto ma in considerazione che poi dovremo tornare a casa percorrendo 4/500km in autostrada, tendiamo a non distruggere a tutti i costi la macchina ( diverso è per chi a 30km da casa può chiamare l'amico che lo rimorchia fino a casa).
Valutiamo anche proposte dove c'è da rimborsare le spese e, al minimo della pena, qualche cena la offriamo volentieri.
Michele
Def 90/300
mikeba

Messaggioil 21/07/2020, 18:05

Ciao Michele, non ci sono problemi, anzi è un piacere. Ci dai l’opportunità di fare scampagnate extra :D . Abusivo al momento è offline ma risponde a telefono. chiama me o abusivo o gli altri amici. trovi i numeri nel profilo. :5 :3 :11
libero

Messaggioil 22/07/2020, 18:29

So che sono o.t. ma volevo fare i complimenti agli abruzzesi per i posti stupendi che ci sono nella loro regione. Ho fatto uno scouting per un altra marca di fuoristrada da Lucca sino in Calabria e ritorno (molto fuoristrada e qualche provinciale). L'abruzzo ci ha meravigliati con le sue montagne e le stupende vallate senza tralasciare le persone, di cuore e molto gentili, quelle di una volta insomma.
In particolare all'andata siamo passati per il parco Sirente Velino, zona Roccaraso, Castel di Sangro ed al ritorno per il Gran Sasso.
Dimenticavo, mi ero scordato come si mangiava bene da voi :mrgreen:
Ci siamo ripromessi che ci ritorneremo per poi proseguire per la Basilicata, altra regione spettacolare.
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
L'unico uomo che io invidio è l'uomo che non è ancora stato in Africa - perché ha così tanto per guardare al futuro
rommel1

Messaggioil 22/07/2020, 18:30

Michele, attento che ti portano sulla cattiva strada! In tutti i sensi :11 :4
Arkadia: <<almeno sui puma non hai la rottura di balle delle inutili palette aria frontemarcia>>
Arnoust

Messaggioil 22/07/2020, 19:26

Arnoust ha scritto:Michele, attento che ti portano sulla cattiva strada! In tutti i sensi :11 :4

Cercherò di difendermi :lol: :lol: :lol:

Nel fine settimana mi segno i vostri numeri e poi vi contatto.
Grazie mille per la disponibilità intanto
Michele
Def 90/300
mikeba

Messaggioil 22/07/2020, 21:57

Io faccio base a Giulianova se hai bisogno di qualcosa e non sono ospite del servizio sanitario teramano (mi devono operare a giorni) posso darvi assistenza.
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo

Messaggioil 22/07/2020, 22:48

...seguo in modo del tutto disinteressato (visto che ogni volta che ho detto di venire in Abruzzo avevo la Land dal meccanico) Quindi se esce fuori qualcosa potrei disinteressatamente essere interessato... :mrgreen:
Saluti
Rob
cocco91

Messaggioil 23/07/2020, 12:44

Ragazzi per farvi capire cosa abbiamo qui da noi eccovi lo spot sulla nostra stupenda città
https://www.youtube.com/watch?v=C9orNuMqkPU
Alessandro19662

Messaggioil 23/07/2020, 12:49

apogeo ha scritto:Io faccio base a Giulianova se hai bisogno di qualcosa e non sono ospite del servizio sanitario teramano (mi devono operare a giorni) posso darvi assistenza.

Ottimo, grazie per la disponibilità
Michele
Def 90/300
mikeba

Messaggioil 23/07/2020, 13:13

;) un saluto, Alex
Alessandro19662

Messaggioil 23/07/2020, 16:54

rommel1 ha scritto:So che sono o.t. ma volevo fare i complimenti agli abruzzesi per i posti stupendi che ci sono nella loro regione. Ho fatto uno scouting per un altra marca di fuoristrada da Lucca sino in Calabria e ritorno (molto fuoristrada e qualche provinciale). L'abruzzo ci ha meravigliati con le sue montagne e le stupende vallate senza tralasciare le persone, di cuore e molto gentili, quelle di una volta insomma.
In particolare all'andata siamo passati per il parco Sirente Velino, zona Roccaraso, Castel di Sangro ed al ritorno per il Gran Sasso.
Ci siamo ripromessi che ci ritorneremo per poi proseguire per la Basilicata, altra regione spettacolare.

E non hai conosciuto i più migliorissimi assai!!!! :lol: :lol:
libero

Messaggioil 23/07/2020, 21:20

libero ha scritto:
rommel1 ha scritto:So che sono o.t. ma volevo fare i complimenti agli abruzzesi per i posti stupendi che ci sono nella loro regione. Ho fatto uno scouting per un altra marca di fuoristrada da Lucca sino in Calabria e ritorno (molto fuoristrada e qualche provinciale). L'abruzzo ci ha meravigliati con le sue montagne e le stupende vallate senza tralasciare le persone, di cuore e molto gentili, quelle di una volta insomma.

Sicuramente :mrgreen: :mrgreen:
Born to Run "the Boss"
L'unico uomo che io invidio è l'uomo che non è ancora stato in Africa - perché ha così tanto per guardare al futuro
rommel1

Messaggioil 23/07/2020, 21:24

rommel1 ha scritto:
libero ha scritto:

Sicuramente :mrgreen: :mrgreen:

Ho conosciuto anche un gommista di Castel di Sangro, ragazzo simpatico e cordialissimo, appassionato di fuoristrada. Se non ricordo male aveva un nissan e un disco da sistemare. Mi ha consigliato una bella pista che arrivava a Roccaraso. Ci siamo fermati a dormire nei pressi del rifugio Haidi, posto magnifico.
Born to Run "the Boss"
rommel1

Messaggioil 28/07/2020, 14:41

per gli africalanders abruzzesi una domanda:
sto cercando un posto in zona rocca calascio dove piazzare la tenda un paio di giorni tra agosto ed inizio settembre, avete suggerimenti? grazie!
ps se organizzate qualche uscita scrivete pure qua, che già detto, mi accodo disinteressamente...
:-|
Saluti
Rob
cocco91

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI