La spia del blocco non fa il check con le altre~GD~ ha scritto:Io ho un disco 2 td5 del 2000, ha la predisposizione per il blocco e sto costruendo il leveraggio ma quando giro la chiave e si accendono tutte le spie non mi si accende quella del blocco, volevo sapere se la spia è presente in tutte e quindi probabilmente devo sostituire la lampadina o la mia ne è sprovvista?

~GD~ ha scritto:Ah grazie![]()
Ho provato con una chiave a girarlo ma non si è accesa, però ero fermo e se non mi ricordo male anche sul defender td5 non si accendeva subito ma dopo qualche metro.

TNT ha scritto:pipippo91 ha scritto:QUesta è una guida che andrà a finire nell'elenco globale delle guide per discovery.
In pratica serve per chi ha il restyling per creare una connessione con lo switch del blocco.. ma questo switch lo trova solo se ha il riduttore di un altro td5, non se ha il riduttore di un 300, giusto?
riduttore td5 ha sia temperatura che blocco come sensori
riduttori precendenti o def hanno solo blocco (quindi si possono spostare i fili)
credo che per precisione sia meglio parlare con le sigle dei riduttori (come fanno i manuali o il nostro amico Dave)
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti