Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
AndreaV8 ha scritto:Se no lo devi smontare e far passare come pezzi di ricambio. Poi lo rimonti
Ricambio è ricambio.. Più che altro dipende dalle legislazione svizzeraAgadez ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Se no lo devi smontare e far passare come pezzi di ricambio. Poi lo rimonti
Ho pensato anche a quello ma il telaio è un "ricambio" troppo particolare
Agadez ha scritto:Il problema di passare grossi guai sarebbe in parte da attribuire al proprietario che ha venduto il veicolo invece di rottamarlo
Alla voce "Causale radiazione" è scritto "A.29 5B L.30/97" Dalle mie ricerche risulta la legge relativa agli ecoincentivi del 1997
E allora la festa è finita, la vendita è illegale come l’acquisto.Agadez ha scritto:roby65to ha scritto:Il problema è che, se dovessero controllare ed accorgersi che è stato rottamanto con ecoincentivi, oltre a non passare la dogana, potrebbero essere grossi guai...
Sei sicuro che sia stato rottamato per questa ragione?
Si, da visura al PRA
Agadez ha scritto:roby65to ha scritto:Il problema è che, se dovessero controllare ed accorgersi che è stato rottamanto con ecoincentivi, oltre a non passare la dogana, potrebbero essere grossi guai...
Sei sicuro che sia stato rottamato per questa ragione?
Si, da visura al PRA
Babbano ha scritto:L'unica soluzione è comprare un telaio con documenti (auto malmessa o cannibalizzata che sia) e da due farne una.
Quel mezzo era giustamente destinato allo smaltimento, visto che ha prodotto un bonus a chi lo ha demolito.
AndreaV8 ha scritto:Intanto di che 1109 stiamo parlando? 5 porte, 3 porte, pick up, soft top?
Io l'ho detto perché forse ti potevo aiutare.. Ma visto che è un segreto di stato nessun problemaAgadez ha scritto:AndreaV8 ha scritto:Intanto di che 1109 stiamo parlando? 5 porte, 3 porte, pick up, soft top?
Beh conta poco... diciamo che non è un 1 ton
Di certo ha parecchi pezzi nuovi o revisionati e non sarebbe male come base di un restauro poco impegnativo.
poi sulla demagogia restaurare/comprare già fatto io sono certamente per la seconda tuttavia in questo caso l'investimento iniziale era veramente minimo....

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite