Eh sì, i fari interni non li metti più.
Le cifre di cui ti parla Maurizio sono solo la punta dell'iceberg, perchè oltre a quei 5-6000 poi ci sono tutte le piccole cose oltre alla mano d'opera esterna a cui prima o poi ti dovrai affidare.
Manca per altro la riverniciatura, un impianto elettrico nuovo, probabilmente un serbatoio/i e tante altre amenità, se risali alla fiche originale ed è davvero un benzina devi trovare quel motore e rimettercelo e una fila di altre cose che vanno ben al di là del restauro e i costi suddetti sono quasi raddoppiati.
Calcola che anch'io per divertimento stavo per prendere una SIII 88 diesel autovettura che per tipo di idea di utilizzo penso non abbia nulla da invidiare al progetto in cui ti stai buttando, praticamente perfetta con solo freni e sterzo da revisionare e la potevo avere con 6000-6500€... volendo fare la pazzia di farla aperta da aggiungere i 1000 di centine e capote, cetoc e menate burocratiche per il cambio denominazione sul libretto (altri costi non elencati).
Dopo di che devi passare in motorizzazione ed avere tutto a posto altrimenti la puoi accartocciare...
Giusto per dare un'idea di cosa stai per fare e cosa può offrire il mercato allo stesso scopo e per consigliarti se non altro di prendere seriamente tutte le informazioni del caso prima di spenderci anche solo un euro.
cuba89 ha scritto:Allora, partiamo dall’inizio vediamo se riesco a rispondere a tutti, i rapporti con il venditore sono diversi dai rapporti con chi mi fa il passaggio ovvero chi mi fa il passaggio, erede di chi è intestatario nn è chi mi ha venduto la macchina, dal proprietario(inteststario) ci sono altre 4 vendite cosi senza documenti,
Già qui ti saresti dovuto fermare, il resto beh, se hai già fatto una cosa del genere significa che sei seriamente intenzionato, quindi nessuno ti potrà fermare se non la macchina stessa...
Quindi speriamo che non succeda e che tu riesca a portarla a termine perchè è sempre bello sapere che qualcuno vuole salvare una Land.
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V