outofnowhere ha scritto:Dischi attaccati del cambio mi sembra assurdo.. Magari il convertitore di coppia, quello sì che potrebbe fare quel difetto, se trasmettesse troppa coppia al minimo.
WalkiePol ha scritto:Quando hai sostituito lo stepper motor, hai staccato la batteria?
Hai mica pasticciato con la vite di regolazione della farfalla?
Fadisco ha scritto:outofnowhere ha scritto:Dischi attaccati del cambio mi sembra assurdo.. Magari il convertitore di coppia, quello sì che potrebbe fare quel difetto, se trasmettesse troppa coppia al minimo.
Intanto concordo con Maurizio, poi se ci sono masse ossidato. Anziché parlarne andrebbero pulite e rese funzionanti..
Frizioni del cambio attaccate...domanda che olio usi? Da quanto tempo non viene cambiato l'olio..nel cambio....
Zingone ha scritto:WalkiePol ha scritto:Quando hai sostituito lo stepper motor, hai staccato la batteria?
Hai mica pasticciato con la vite di regolazione della farfalla?
Lo stepper motor l'ha sostituito il meccanico senza aver staccato la batteria.
La vite di regolazione non sembra sia mai stata toccata, è sigillata.
Zingone ha scritto:Fadisco ha scritto:outofnowhere ha scritto:Dischi attaccati del cambio mi sembra assurdo.. Magari il convertitore di coppia, quello sì che potrebbe fare quel difetto, se trasmettesse troppa coppia al minimo.
Intanto concordo con Maurizio, poi se ci sono masse ossidato. Anziché parlarne andrebbero pulite e rese funzionanti..
Frizioni del cambio attaccate...domanda che olio usi? Da quanto tempo non viene cambiato l'olio..nel cambio....
L'olio del cambio è pulito, cambiato un anno e mezzo fa con ATF rosso.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti