verdone ha scritto:Alla faccia della tanto sbandierata "Privacy".
E se lo stacco e lo lascio in garage alimentato con una batteria se ne accorgono?o pensano di attaccarmelo al telaio con delle borchie?
maurizioswo862 ha scritto:Ma i trentennali certificati ASI, in Lombardia, non hanno limitazioni. Sbaglio?
maurizioswo862 ha scritto:Ma i trentennali certificati ASI, in Lombardia, non hanno limitazioni.
Sbaglio ??
tonyfish ha scritto:, vorrei tanto che semplificassero la cosa spiegandola con 3 parole ma chiare e univoche.
l'orso ha scritto:...Le rilevazioni fatte durante il lockdown totale del marzo scorso hanno dimostrato che le automobili sono responsabili in minima parte dei PM10.
E' scientificamente dimostrato che i gas di scarico contribuiscono per meno del 50% ai PM10, la maggior parte arriva da pneumatici e freni che hanno anche i benzina...
Dario70 ha scritto:Le ordinanze sono su scala regionale ed a seguire comunale quindi è un po' un ginepraio.
Ma x chi abita a Torino è una bella notizia. Certo, bisogna far riportare a libretto la storicità del veicolo ma poi si può utilizzare l'auto è non è poco. Prima non era così se non sbaglio si potevano utilizzare solo in concomitanza di eventi e raduni
l'orso ha scritto:Più che un'alterativa mi sembra una cosa completamente diversa. L'essere ASI ti permette di circolare solo sabato e domenica, il Move In quando vuoi tu. Per me che il sabato e la domenica me ne sto a casa, ma ho esigenze di andare a Torino ogni tanto nei giorni feriali, la differenza è fondamentale.
Sempre che abbia capito bene.
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti