cesare70 ha scritto:Speriamo.......ogni tanto il dubbio mi assale.....starò progettando una ...."corazzata potyonkyn??"...come dire ...una cagxxxxx pazzesca??
..secondo la mia modestissima opinione ed esperienza, il punto non è tanto il rapporto Land-bambini, perché, come è già stato detto, penso anche io che sia tutta una questione di come abitui questi ultimi: nei nostri viaggi o.r. col Def in giro per Europa ed Africa abbiamo spesso incontrato coppie con bimbi piccoli - alle volte piccolissimi - che non parevano di certo...infelici

e conversando con i genitori non sono mai venute fuori chissà quali storie..

Il punto, forse, è un altro, ossia l'età del mezzo. E' chiaro, infatti, che più è lungo il viaggio, maggiori sono le possibilità che salti fuori qualche magagna, il che vale per tutti i mezzi ma è chiaro che per quelli diciamo "agé" la cosa penso valga a maggior ragione..magari nulla di grave ma secondo me occorre partire psicologicamente preparati a qualche deviazione, ritardo o comunque a fronteggiare degli imprevisti

Fai quindi la migliore manutenzione/restauro che puoi......e poi...parti tranquillo

...alle volte la troppa apprensione chiama i guai