Versione a 6 marce?
Si 6 marce 245cv del 2010 ma non preoccuparti, secondo me è solo una questione di culo, è come un infarto fulminante, arriva e kaputEmalander ha scritto:Stesso utilizzo che faccio io![]()
Versione a 6 marce?
geracera ha scritto:Si 6 marce 245cv del 2010 ma non preoccuparti, secondo me è solo una questione di culo, è come un infarto fulminante, arriva e kaputEmalander ha scritto:Stesso utilizzo che faccio io![]()
Versione a 6 marce?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un mio amico ha preso il Disco 5 2.0, pagato 85k e a 40.000 km ha rotto il motore ( per fortuna era ancora in garanzia)Emalander ha scritto:geracera ha scritto:Si 6 marce 245cv del 2010 ma non preoccuparti, secondo me è solo una questione di culo, è come un infarto fulminante, arriva e kaputEmalander ha scritto:Stesso utilizzo che faccio io![]()
Versione a 6 marce?
Probabilmente è così, ma è inconcepibile per un auto che costava più di 60.000 euro
Porca miseria la miageracera ha scritto:Si 6 marce 245cv del 2010 ma non preoccuparti, secondo me è solo una questione di culo, è come un infarto fulminante, arriva e kaputEmalander ha scritto:Stesso utilizzo che faccio io![]()
Versione a 6 marce?

A quanto pare come dal passato .. land non è’ capace di risolvere i problemi ...davideadesso ha scritto:Ma quindi anche il disco 5 ha questo genere di problema? Non hanno risolto? Se così fosse magari non è un problema di come assemblato il motore ma proprio di come vive l’olio al suo interno.... farà una vitaccia ....
geracera ha scritto:Si 6 marce 245cv del 2010 ma non preoccuparti, secondo me è solo una questione di culo, è come un infarto fulminante, arriva e kaputEmalander ha scritto:Stesso utilizzo che faccio io![]()
Versione a 6 marce?
davideadesso ha scritto:Ma quindi anche il disco 5 ha questo genere di problema? Non hanno risolto? Se così fosse magari non è un problema di come assemblato il motore ma proprio di come vive l’olio al suo interno.... farà una vitaccia ....

fiamma94 ha scritto:Oggi mi ha chiamato un caro amico ..
A 127k km ha rotto l’albero del range
Babbano ha scritto:fiamma94 ha scritto:Oggi mi ha chiamato un caro amico ..
ma non è che tutte ste rotture dell'albero siano dovute al terrain response, che con tutte quelle frenate simultane vanno a dare dei contraccolpi sulla trasmissione e sull' albero motore?
Emalander ha scritto:Babbano ha scritto:fiamma94 ha scritto:Oggi mi ha chiamato un caro amico ..
ma non è che tutte ste rotture dell'albero siano dovute al terrain response, che con tutte quelle frenate simultane vanno a dare dei contraccolpi sulla trasmissione e sull' albero motore?
Frenate? In che senso?
Babbano ha scritto:
Il controllo di trazione non lavora con le pinze dei freni?
Mi è venuto questo dubbio leggendo un intervento di Roberto e arkadia sul cambio di volano da bi a monomassa, che potrebbe dare problemi con le vibrazioni della cambiata, all'albero
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti