Hai ragione .. ma conosco chi la ha ..IVOD4 ha scritto:Le rotture all'albero sono molto probabilmente sempre riconducibili alla scarsa lubrificazione, si torna al concetto della diluizione del gasolio nell'olio e la necessità di cambiare ogni 10k km olio

IVOD4 ha scritto:Le rotture all'albero sono molto probabilmente sempre riconducibili alla scarsa lubrificazione, si torna al concetto della diluizione del gasolio nell'olio e la necessità di cambiare ogni 10k km olio
PrinciLand ha scritto:. io per lavoro sono dentro a molti gruppi di estimatori di una o dell'altra vettura... credetemi.. non siamo certo un isola felice... siamo invece in un arcipelago ben fornito...
Mi ripeto infine, asserendo al fatto che ci sono MOLTI MOLTISSIMI possessori felici di Range Sport di L405 di Discovery 5 /4/3/2/1 e perchè no di DEFENDER... che ovviamente NON AVENDO PROBLEMI.. non scrivono...
Mi sono anche reso conto in questi anni che esiste una sorta di psicosi (TRA DI NOI) in merito a quanto scriviamo "tra di noi"..
PrinciLand ha scritto:
Adesso so che in questo momento non è una cosa bella da dire.. (ma conosco molta più gente POSITIVA "azz mi tocco le balle"), che ha avuto natali felici con LR
Land79 ha scritto:Alla fine il Princi ha Ragione da vendere... ( anche se gli ho mandato un messaggio in privato per un'altra Cosa e non mi ha cagato neanche di striscio....![]()
)
IVOD4 ha scritto:Cio Princi zioken , ma il vero problema xe, a go na scarettada de adesivi ONE LIFE LIVE IT, posso mia picarli su ferro ammmmerigano zioken o su na scatoetta giaponesa![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti