Ho bisogno di qualche consiglio perchè devo togliere il cablaggio dal bulkhead e prima di decidere quali buchi chiudere e quali lasciare voglio sistemare un po' di roba che è un po' buttata lì.
1 C'è un pulsante commerciale per azionare manualmente le candelette che vorrei togliere, questo mezzo le candelette non le ha mai avute in origine ma mi servono

quindi vorrei trovare una soluzione land rover... come funzionano le candelette sulle series diesel? è possibile mutuare il sistema?
2 Non ha il radiatore olio separato come invece dovrebbe avere un lightweight.... su ebay qualcosa si trova e posso comprarlo ad un prezzo accettabile ma vorrei sapere, nel 3 supporti diesel delle series, dove è posizionata la mandate e il ritorno dal radiatore olio in modo da ripristinare le tubazioni.
3 da quello che capisco ha un interruttore per le lici del quadro (che credo accenda anche le posizioni e la luce targa) e poi un dip switch a pedale vicino alla frizione per anabbaglianti e abbaglianti, in questo momento non ho la possibilità di provare l'impianto.... non mi fido, c'è troppa roba volante applicata con nastro isolante. vi risulta?
inoltre non ha le luci di retromarcia e vorrei metterle: come posiziono l'interruttore sul cambio?
4 c'è l'interruttore del riscaldatore Smith che ha un solo scatto, è giusto che la ventola sia on off o deve avere più velocità?
5 non c'è traccia delle cinture di socurezza, devo ripristinarle? al di là delle considerazioni sulla sicurezza stradale, avevo letto che prima di una certa data era possibile non averle ed essere comunque in regola con il cds
Tante domande per un post solo

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza