Io sul mio 90 ho gia eliminato un sedile laterale per riporre un po' di attrezzatura visto che il posto è minimo!
ma gli attacchi dei sedili anteriori cobaciavano giusti con quelli dei posteriori o hai dovuto modificare qualcosa?

quote:....in 9 quasi mai ma in 6 abbastanza spesso . Ai sedili anteriori ho dovuto mettere tutto l'impianto per farli stare sollevati dal pianale ,altrimenti quelli dietro erano nascosti e sarebbero sembrati dei nani .
Bel lavoro a me piace! comunque non penso che tutti i giorni si vada via in 9 persone!Io sul mio 90 ho gia eliminato un sedile laterale per riporre un po' di attrezzatura visto che il posto è minimo! ma gli attacchi dei sedili anteriori cobaciavano giusti con quelli dei posteriori o hai dovuto modificare qualcosa?
Anche a me piace molto, quoto Mirco è vero sembra piu' spazioso.
--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
http://www.africaland.org/public/logoromagnaland11.jpg
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:...sagge parole Gegio , anzi ogni tanto ricordamelo cosi prima o poi lo faccio omologare. Farò tutto in autunno/inverno , ora il lavoro non mi lascia la disponibilità di tempo. Il mio prob. è riuscire a leggere i numeri seriali del verricello , non vorrei smontarlo per vederli.Ho già il prestampato del cetoc .
Comunque per Poggio non è un problema: prima di arrivare a ritirargli il libretto per il posto in meno glielo ritirano per il verricello non omologato!![]()
quote:...ho tel. all'assicurazione ,e mi hanno garantito che per loro non cambia nulla 9 o 8 posti . Confido nel fatto che chi me lo ha detto è un amico e , ritengo persona seria . Cmq ,Gegio sul FEROZA.... no dai !!!!!!
però non sono stati aggiunti dei posti, anzi ne sono stati eliminati!! che non voglia dire niente? come al solito in italia per mollare una vite ci vuole l'omologazione? fai sapere poggio perchè anchio sono con uno in meno sul def!
Però adesso si è abituata e quando sale sul 110 si stima pure
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Mitica Lada . Sei stato bravo a far capire a tua moglie su che mezzo sale , io non ci sono ancora riuscito . Infatti il mio Land è praticamente inutilizzato .Ci riusciro ???? ..dubito
Però adesso si è abituata e quando sale sul 110 si stima pure![]()
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite