Disco disco ha scritto:Su questa cosa sono daccordo al 100%....cioè....
Essendo un pò tuttofare preferisco farmi i lavori da me. Se li voglio perfetti mi ci dedico al max in tempo e soldi, se mi interessa poco basta che funzioni, e cmq se non va bene è colpa mia....ma pagare un professionista x poi magari trovarmi un lavoro di cui non sono soddisfatto mi da troppo fastidio.
Chiaro ke un lavoro di cui non ho competenza lascio fare a un professionista e in questo caso cerco una persona di fiducia, sicuro del risultato ottimale.
Neanchio voglio mettermi al di sopra dei professionisti ma purtroppo c'è molta gente in giro ke lavora coi piedi, e ripeto, se il lavoro viene uno schifo devo solo rimproverare me stesso.
Tornando al cielo del tuo disco, hai già provato a chiedere consigli qui nel forum per qualche tappezziere nella tua zona?
mah un amico mi ha consigliato un tappezziere che si servono in una carrozzeria dove ogni tanto collabora anche lui. Ma non sono rimasto completamente soddisfatto del lavoro della carrozzeria, ora non vorrei fare la stessa fine del tappezziere....
Vorrei provare con la tua tecnica. Che fondo e che smalto hai usato? lo smalto è leggermente gommato?
Ma porca donna di facili costumi, non ne ho voglia, non mi posso mettere a fare tutto