4x4xFar ha scritto:
Se Roby vorrà intervenire anche in questa discussione, riscriverà per l'ennesiva volta le stesse cose...
Non credo vorrà intervenire nuovamente!
4x4xFar ha scritto:
Se Roby vorrà intervenire anche in questa discussione, riscriverà per l'ennesiva volta le stesse cose...

pecorone87 ha scritto:4x4xFar ha scritto:
La Cassazione che riporti parla di autocarro immatricolato per USO TRASPORTO COSE che invece veniva destinato al trasporto di persone...
roby65to ha scritto:pecorone87 ha scritto:4x4xFar ha scritto:
Assolutamente NO, se qualcuno è convinto che l' autocarro può essere usato come una normale autovettura, che la Terra sia piatta, che il COVID non esista e che i vaccini siano creati per innocularci chissà cosa per controllarci le menti, sono problemi suoi la prima volta che verrà fermato da agenti non disposti a chiudere un occhio...
jam ha scritto:Mandaci anche le foto della tua range, dove appare bella e lucida...
...noi diremo:
- Guarda sta troi@, è splendida ma è veramente una bast@rda
Così, per amicizia, se ti fa piacere![]()
![]()

La guidava mio figlio e stava andando ad un funerale in Calabria.fanfango ha scritto:Maurizio,
raccontaci come è successo.....il momento esatto....i rumori....la scia d'olio in strada....
elabora il lutto.....prima ne esci meglio è!
jam ha scritto: almento lì non te ne accorgi e non ti costa nulla....
Sidestick72 ha scritto:Babbano ha scritto: passare da una range ad un pick-up è un downgrade decisamente importante a livello di confort e qualità
Prova il ranger raptor prima di parlare... non ha nulla a che vedere col ranger normale
Sidestick72 ha scritto:Eppure se la guidi apprezzi un reparto sospensioni che non ha neanche il Vogue... se non mi redi vai a farci un giro.
Poi se parliamo di numeri, beh col prezzo della regina ne compri 2 di Raptor...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite